Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

quale regalino preferite?

quale regalino preferite?


  • Votatori totali
    43

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
che ne dite se potete usare i vostri crediti "quindi solo utenti certificati"

per avere dei regalini, al momento mi vengono solo idee per donne,

scegliete i vostri preferiti, cosi posso farmi un idea,

li preferite di classe, o da troia?

:)
 
Noi abbiamo già molta lingerie elegante. Per le serate dedicate al cazzo nero preferiremmo un outfit da troia assoluta. E se include anche il collare è perfetto.
 
ciao carissimi.
si, infatti cè un dibattito in atto sull'argomento,
moglie vuole importare lingerie elegante, io invece voglio importare pezzi da vera troia, cose che non è facile trovare in un negozio e in un sexyshop.
aggiundicato allora.......
.....ovviamente per le pupe del sito dedite al cazzo nero, gli omaggi sono omaggi :)
 
Io preferirei qualcosa tipo la E ma non saprei cosa mettere al posto del seno
 
mi piacerebbe avere una partner che indossi queste cose, mettendo in mostra la sua liberta di essere porca e troia fino in fondo (ossia prendendo anche seme a ripetizione dentro) e rendendo il tutto chiaro con questi abiti, ossia io bello cornuto e consenziente di lei e adoratore dei suoi saporiti piedi erotici durante le sue monte complete. .
 

Allegati

  • completino cuck con cum dentro.jpg
    completino cuck con cum dentro.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • tacchi e collana cuck.jpg
    tacchi e collana cuck.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 30
Se riuscissi ad entrarci, volentieri!
Ma è impossibile.
Comunque, quello verde è bellissimo!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top