Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

provata nuova fantasia

pamela77

Membro
ciao cari,
dopo le notre piccole e recenti esperienze separatamente, mio marito è riuscito a convincermi a farlo anche in tre, ma con lui presente e partecipe. Di questo mi son sempre vergognata, percui lui mi ha proposto di farlo indossando una mascherina che oscurava la mia vista.
Era quasi come stare al buio, indossata la mascherina in effetti io non vedevo praticamente nulla. Sembra una cosa banale e insensata, ma vi assicuro che mi sono sentita all\'improvviso completamente libera, come se fossi al buio e potessi fare ogni cosa senza che qualcuno mi vedesse.
E\' andata tutto molto bene. Mi sono sentita disinibita fin da subito ed ho partecipato ad ogni volere dei due fortunati ometti.
Senza vedere nulla, percepivo molto bene tutto il resto attorno e dentro di me, soprattutto perchè dimensioni e consistenza erano ben diverse, ed anche perchè lo stallone domenicano indossava ovviamente il preservativo.
Mi hanno girata e rigirata in tutti i modi facendomi sentire una bambola.
E la verità è che in quei momento avrei anche concluso assaporando il nettare prodotto dallo stallone, ma mio marito non ha voluto.
E\' stato tutto bello, divertente e mooooolto appagante.
Tolta la mascherina, sono ritornata alla vita reale, e l\'imbarazzo in quei momenti è stato parecchio (mi vengo i brividi anche adesso che lo sto raccontando). Ma lo rifarei
ciao ciao
 
sicuramente,,, :woohoo:

farlo con un bianco ben messo è certamente quanto di meglio si aspira, ma farlo con un nero molto ben messo vuol dire stravolgere i propri punti di riferimento.
ciao ciao
:kiss:
 
La mia l'altra sera l'ha voluto dietro e se l'è preso tutto fino in fondo e mentre si dimenava col cazzo dietro io le toccavo la fica e le dicevo quanto mi sarebbe piaciuto vederla con un cazzo anche davanti che mentre le scopavo il culo le scopasse la fica e la facesse godere tantissimo. Lei si è dimenata tanto e, nonostante fossi venuto, continuava a farsi toccare la fica finché non è venuta..... Magari una bella doppia.....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top