Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

PROPOSTE PER LA DIFFUSIONE DEL SITO E DEL FORUM???

Si potrebbe creare una sorta di logo da utilizzare come \"firma\" in altri siti e forum....

eccolo
 
L'ho sempre sostenuto e detto in altre situazioni, se le persone di questo sito che fanno incontri, mettessero video e foto, già il sito sarebbe più frequentato per dare agli utenti "sega" materiale eccitante. Ottima la possibilità di dare un premio (riconoscimento) alla Donna, Coppia, Marito, Bull che si distingue per ragioni oggettive e verificabili. Dico video di un minuto, un minuto e mezzo è più che sufficiente credetemi. I video troppo lunghi impegnano troppo tempo
 
Secondo noi, da coppia realmente interraziale con Alessia vera Queen of Spades, posso dire che la nostra esperienza su NSD non ha brillato per possibilità d’incontri, la scelta è ridotta e gran parte dei black è di scarsa qualità. Ma per noi NSD e’ senz’altro valido per il fatto che e’ un sito dedicato al solo mondo BBC e che in ogni video, forum ecc ecc si parla solo ed esclusivamente di black.
Noi avremo come suggerimemto quello di rafforzare la presenza di Blacks al fine di promuovere il sito come unica autorità del settore, togliendoli dai vari siti generalisti dove oltremodo ogni tanto capita di leggere commenti razzisti scritti da imbecilli.
Per fare questo è obbligatorio fare qualche festa in qualche prive’ con serate a tema “only black” .
L’amministratore potrebbe provare a chiedere ad una ventina di coppie se sono disposte a finanziare una festa del genere…. Noi ci siamo
 
Infine due piccoli suggerimenti pratici:
1) manca la possibilità di vedere le foto in sequenza dei profili visitati
2) obbligare tutti a postare al,eno 3 foto, troppi blacks e troppe coppie senza una foto
 
Infine due piccoli suggerimenti pratici:
1) manca la possibilità di vedere le foto in sequenza dei profili visitati
2) obbligare tutti a postare al,eno 3 foto, troppi blacks e troppe coppie senza una foto

1- vedere le foto in sequenza del solo profilo visitato.
giusto, avevo notato che andando in sequenza, le foto si mostrano in ordine di data di caricamento, quindi passano da un profilo ad un altro, in base a chi caricato. chiamerò il programmatore per aggiungere questa funzione. prima dovrò aggiornare intero forum, perchè va fatto.
ottima segnalazione. grazie

2-ci avevo pensato. alcune ragazze sono proprio timide e proprio riservate. e non credo posso chieder loro di postare 3 foto. ma vedremo
per quanto riguarda i blacks, ci avevo pensato da tempo. e gli farei aggiunere anche foto con metro alla mano, per mostrare effettiva dotazione. cosi da evitare cattive sorprese. idem per le coppie, visto che praticano il gioco, direi che 3 foto ci stanno.

per quanto il sito, grazie per le belle parole, ci tengo molto ad avere un sito realmente dedicato e sicuro sull'argomento.
per riguarda la poca fortuna sul sito, mi spiace. purtroppo non è colpa mia. posso fare tutta la promozione del mondo, poi però all'atto pratico, molti si dimostrano non all'altezza o addirittura "solo chiacchere e distintivo" come diceva Al Capone nel famoso film.

alla festa ci stavo pensando da tempo. poi è arrivato il covid. bhè, non è una scusa. ma devo ammettere che il problema principale è sempre stata la location. trovare una villetta o appartamento, su airbnb, con massima riservatezza (spesso i padroni di casa abitano vicino) mi ha fermato sempre.

quindi avevo pensato di fare una mini festa, trovando ovviamente la location giusta. giusto per qualche coppia, e qualche black, non troppi.
magari filmiamo e facciamo qualche foto dell'evento. ovviamente senza visi ecc. il che aiuterebbe a spingere il sito,
per portare qui blacks validi, cè da contattarli uno ad uno da altri siti e portarli qui. il che è un lavoro lungo, e qualche volta fanno le super star.
altrimenti cè solo da attendere e aspettare che piano piano arrivino. ogni giorno ci sono nuovi ingressi.
 
il sito e’ super, non direi che ha poca fortuna, direi che e’ di nicchia .
Bisogna prendere atto che il sesso black al 95% delle donne italiane nemmeno passa per la testa come eventualità.
Inoltre senza voler fare un trattato sociologico, i blacks in Italia sono per la maggior parte di prima immigrazione, con la conseguenza che sono poco integrati e soprattutto per buona parte di essi “poco attraenti dal punto di vista di come si presentano”. Insomma non è facile avere successo di massa per un sito come questo, in questo tu Admin ti puoi considerare un pioniere!
Per quanto riguarda l’organizzazione di un party, io sarei più indirizzato sul contattare una struttura tipo club prive per un evento dedicato.
Con un evento in un club, si esce dall’amatoriale e si passa ad una fase un pò più professionale con conseguente crescita popolare del sito.
Un abbraccio
Tommaso e Alessia
 
il sito e’ super, non direi che ha poca fortuna, direi che e’ di nicchia .
Bisogna prendere atto che il sesso black al 95% delle donne italiane nemmeno passa per la testa come eventualità.
Inoltre senza voler fare un trattato sociologico, i blacks in Italia sono per la maggior parte di prima immigrazione, con la conseguenza che sono poco integrati e soprattutto per buona parte di essi “poco attraenti dal punto di vista di come si presentano”. Insomma non è facile avere successo di massa per un sito come questo, in questo tu Admin ti puoi considerare un pioniere!
Per quanto riguarda l’organizzazione di un party, io sarei più indirizzato sul contattare una struttura tipo club prive per un evento dedicato.
Con un evento in un club, si esce dall’amatoriale e si passa ad una fase un pò più professionale con conseguente crescita popolare del sito.
Un abbraccio
Tommaso e Alessia
è assolutamento un sito di nicchia. avevo pensato di creare un sito più generalista di incontri.
ma internet ne è pieno e poi avrei dovuto impiegare molto tempo per moderarlo.
oltre al fatto che competere con altri siti, dove non ci sono filtri, è gratis e cè la qualunque, può essere una vera perdita di tempo.

blacks di prima immigrazione, si, decisamente non sono integrati e rende il gioco molto ma molto complicato, anzi, quasi impossibile.
non capiscono le regole del gioco e mettono in atto certi comportamenti poco educati (a qualche coppia gli han detto che il marito non era più gradito dopo i primi incontri, e che non voleva usare il preservativo, senza analisi, e che voleva anche il culo)

per la festa, ho provato con un club privè.
non vogliono rinunciare ad un loro venerdi o sabato, riservato ai soci (considera che fanno sui 100-150 euro a singolo)
e mi avevano concesso di affittare il club per la domenica.
ora, con tutta l'eccitazione possibile, di domenica la gente ha da fare o semplicemente non ha voglia di fare niente.
insomma, fare festa la domenica pomeriggio non mi è sembrata un ottima possibilità

ho cmq coppia di amici, con loro appartamento solo per questo tipo di incontri, ma a Basilea, Svizzera.
si, è lontano, però loro invitano blacks francesi e tedeschi.
quindi molto ben integrati, molto preparati al gioco. molto prestanti e dotatissimi.
potrebbe essere una possibilità, per chi volesse fare qualche km per una serata eccezionale.
ovviamente non sarebbe una festa aperta a tutti. poche coppie, 2-3 (compresi i padroni di casa) più 1-2 blacks per donna.

per il party in Italia, ce da lavorarci un pochino, serve solo una location sicura, magari da un conoscente, zona Milano o Bergamo cosi da invitare anche qualcuno dal veneto.
 
io tempo fa feci una lista di tutte le coppie e singole presenti su un altro famoso sito d'incontri e che nel loro annuncio dichiaravano di preferire BBC. La lista la ho ancora, ovviamente essendo un singolo bianco non avrei successo nel contattare queste coppie, ma probabilmente qualcuno di più fidato come una coppia al livello di Trendyandstyle o di admin potrebbe avere più risposte!
 
Perché non provate ad ingrandire la community facendo qualche annuncio gratuito su i siti d'incontri ? Tipo bakekaincontri ? Se ognuno di noi nelle nostre zone facesse un po' di pubblicità in anonimato secondo me il gruppo potrebbe crescere ancora ! La mia è solo un idea . Io vedo che in molti siti di incontri cercano black, mettiamoli a conoscenza di questa community fatta apposta per queste cose.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top