Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

PROPOSTE PER LA DIFFUSIONE DEL SITO E DEL FORUM???

sandro

Membro Popolare
Sono un utente solo da pochissimo, ma con estremo dispiacere vedo che entrambi - sito e forum - languono.... un pò troppo; e sono decisamente poco movimwentati e frequentati... considerato anche quanto il sesso interraziale va di moda oggi: Lodabile sicuramente l\'iniziativa del creatore del sito, ma questa creaturab meriterebbe decisamente di più!!
Cosa si può fare per vivacizzarlo e popolarlo di più??
 
Qualunque idea è sempre ben accettata....
e naturalmente anche contributi per far crescere il sito e il forum.
 
E cercare di scambiare links col maggior numero di siti per incontri non potrebbe essere già un passettino??
 
Mettere più materiale segabile.
Qua la gente che cerca incontri reali è poca, solo una sparuta minoranza.
La maggior parte sono curiosi che cercano si sbarcare il lunario serale, prima di mettersi a letto.
 
Allora:
L\'organizzazione di serate sarebbe anche secondo me una gran cosa, ma oltre alla difficoltà nel riuscire ad organizzarle (tutti dicono che vorrebbero venire ma poi...) c\'è da considerare poi quanti visitatori effettivi porterebbero!?!?!?!? Perchè il nocciolo della questione è aumentare i visitatori del sito.
Forse se durante le serate si potessero fare delle foto e metterle qua sicuramente sarebbe un ottimo incentivo....

Per quanto riguarda i link di materiale per pugnette :lol: nella sezione filmati c\'è già diversa roba, io ne ho postata diversa, ma effettivamente nn è difficile trovarne a volonta grazie ai vari pornohub, redtube, ecc.... per nn parlare poi dei vari torrent e company, si possono scaricare interi film.... comunque credo ke i link sono sempre ben accetti.

Lo scambio link con altri siti di annunci, nella home ce ne sono già diversi di scambi link, alcuni li ho eliminati perchè dati alla mano portavano roba tipo 2 visitatori in 6 mesi :huh: , alla fine l\'85% del traffico del sito lo porta google e per fortuna il sito è ben indicizzato.
Diverso il discorso invece sullo scambiare link con siti di annunci molto visitati, ad alcuni l\'ho chiesto, ma chi ha rifiutato, chi non ha risposto e chi ha chiesto soldi :side:

Credo che alla fine quello che conta siamo noi, gli utenti seri, quelli che si danno da fare, se cerchiamo tutti di impegnarci a partecipare alle discussioni, a stare in chat la sera e vivacizzare il sito, la situazione nn può che migliorare...e comunque poi secondo me non è cosi tragica.

Io comunque per la chat una idea l\'avrei.
Spesso può capitare che entra un utente nuovo e la trova vuota :( , sarebbe interessante se in qualche modo ci potessimo organizzare affinchè qualcuno ci sia sempre, almeno il tardo pomeriggio e la sera, io spesso ho molti impegni (è un periodaccio), ma non sarebbe male se ci mettessimo daccordo per dei turni, in fondo sono convinto che tutti passiamo diverso tempo col pc acceso e tenere la finestra della chat aperta sicuramente aiuterebbe il sito.
Tra l\'altro se tutto andrà bene la nuova chat migliorerà ulteriormente.

Comunque questa discussione spero che continui.... fatemi sapere le vostre opinioni..
 
io credo che per aumentare i visitatori serva materiale che altri siti non hanno.ovvero : quanti incontri interraziali ci sono grazie a questo sito?

foto di questi incontri non ce ne sono?
potremmo istituire premi tipo \"la più bella scena di pompino\", la più bella cowgirl\" la più bella pecorina..la più bella cumface\", o il culetto bianco più bello, o la più blla mazza nera
ovviamente facendo in modo di pter controllare che non siano foto prese da internet con scritte o bigliettini da inquadrare.
poi qualche link in siti chat e forum per cuckold aiuterebbe...
 
Allora, di incontri ne sono stati fatti tanti, ve lo posso assicurare.
Il problema casomai sono le foto, per non parlare dei filmati, quelli sicuramente ce ne sono pochissimi e non credo proprio che chi li ha sia disposto a renderli pubblici, credo che siano troppo personali.

Invece l\'idea della classifica la trovo molto interessante, a patto che chi partecipa dimostri in qualche modo la veridicità, perché procurarsi materiale falso è fin troppo semplice.

Comunque gli utenti di foto proprie, qua e nella sezione annunci ne hanno messe un po\', se si controlla a fondo questo forum di materiale comincia ad essercene diverso, sicuramente con qualche tarocco (inevitabile).

Iniziamo con il concorso \"il più bel culetto bianco del sito!!\", che ne pensate??? :woohoo:
 
in un\'altro forum che frequento da anni viene richiesta quella che viene chiamata \"prova aldo moro\".
si posta una foto o con il monitor che segnala il login con un determinato
altro sistema, usato su morenasex dai singoli neri, è la foto con foglio o bigliettino con il nome del sito.
con questi due sistemi si ha una un\'accettabile sicurezza che le foto non siano riciclate.

quanto alle foto personali la dove è possibile le foto possono essere mascherate nei punti riconoscibili con programmi di fotoritocco.nel caso di foto o vidoe che comprendano l\'uso della bocca si possono usare maschere non ingombranti, tipo quelle che coprono solo dal naso in su.

quanto alle classifiche...si accettano solo foto di pecorine senza slip e con luce ambiente ( in modo da evitare trucchi e penalizzazioni se una non ha perizoma)
 
Allora, qua se un utente per esempio vuole certificare un suo annuncio deve inviare una foto con in mano un foglio con scritto a mano con un pennarello \"negri superdotati\".
Alcuni, per la verità non molti lo hanno fatto.
In alternativa farsi vedere in cam, oppure come ultima possibilità sentirci per cellulare.
Tutto per evitare tarocchi.

Per mascherare le foto personali basta un semplice programma anche come il paint presente in windows, è talmente facile da usare che credo tutti siano alla portata di utilizzarlo.

Io credo ke potremo anche provare ad eleggere il migior culetto bianco :cheer: :cheer:

Mi piacerebbe però sapere in quante ragazze e coppie vorrebbero partecipare, potete rispondere a questa discussione.

Comunque devo dire che nelle ultime settimane il numero dei post è incrementato e abbiamo superato i 2000 messaggi !!!

Vorrei approfittare inoltre per ringraziare tutti quelli che si danno realmente da fare. ;) ... ma anche una tirata di orecchie a chi è capace soltanto a criticare, senza proporre niente di concredo e che crede che gli incontri debbano piovergli dal cielo.

missionecuck, per questa faccenda ho bisogno del tuo supporto.
 
admin ha scritto:
Io credo ke potremo anche provare ad eleggere il migior culetto bianco :cheer: :cheer:

sarebbe carino dividere i culi per categorie (sposate o fidanzate o single, o per regione italiana, sweetie cornificatrice o single)in modo da fare delle specie di gironi ad eliminazione. come ho detto, si dovrebbe partecipare con uno o massimo 4-5 foto a pecorina senza intimo con luce naturale.sarebbe carino che ogni foto fosse corredata da nome città professione-

Mi piacerebbe però sapere in quante ragazze e coppie vorrebbero partecipare, potete rispondere a questa discussione.

sarebbe meglio aprire una sezione a parte, così anche chi frequenta una sola seione se ne accorge

missionecuck, per questa faccenda ho bisogno del tuo supporto.

piena disponibilità :)
 
admin ha scritto:
Vorrei approfittare inoltre per ringraziare tutti quelli che si danno realmente da fare. ;) ... ma anche una tirata di orecchie a chi è capace soltanto a criticare, senza proporre niente di concredo e che crede che gli incontri debbano piovergli dal cielo.

una cosa ho notato dle forum...i ragazzi neri che lo popolano raccontano pochissimo.mentre le donne raccontano per filo e per segno ogni momento dell\'incontro e ogni particolare del maschio nero che hanno di fronte...i ragazzi neri dicono veramente poco. non sarebbe male una sezione dedicata solo a loro ( ma ovv leggibile da tutti) in cui si scambiano pareri, recensioni, consigli e trucchi per far più contente le italiane :p
 
Re:pROPOSTE PER LA DIFFUSIONE DEL SITO E DEL FORUM

Salve a tutti,noi pensiamo che il sito vada già abbastanza bene cosi\',l\'unico modo per migliorarlo forse sarebbe quello di aggiungere una sezione last e poi sarebbe opportuno che le coppie presenti cominciassero a scambiarsi qualche mail o frequentarsi in maniera tale da passarsi qualche dritta su come e dove incontrare un pò di persone,magari creare qualche occasione di incontro,un party,una serata...allegra,diciamo.L\'unico vero limite,almeno in Campania,da dove scriviamo,è che i ragazzi di colore si propongono pochissimo!!!!!!!
 
ciao devi entrare ogni giorno sopratutto di sera e qualcuno lo trovi sempre io ci sono stato fino alle 22:30 circa poi sono uscito... ciao . P.S:ieri in effetti non c\'era molta gente molti saranno partiti per il ponte.
 
ciao ciobin e benvenuta :)
per la chat ti consiglio di fare capolino la sera, l\'orario migliore è dalle 21 alle 24.
questo per i giorni feriali, nei week-end invece dipende dai momenti, in genere il sabato sera la gente esce.

ci bekkiamo una di queste sere verso le 22, ciaoooooo :p ;)
 
ciao xche non organizzate un festa? magari non lontano dalla mia zona sarebbe meglio solo neri e coppie decise che vogliono neri. proviamo? io ci saro sicuramente.non e facile organizzare ma neppure impossibile. ciao michela.
 
ciao michela, ma avete a disposizione una location adatta?
io credo che una location tipo una casa almeno un po\' isolata sia indispensabile per oraganizzare qualcosa che coinvolga un po\' di gente.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top