Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

proposta sezione sborrata su foto mogli o amiche

alce

Membro Popolare
Salve a tutti gli amici di negrisiperdotati, navigando nei meandri della rete mi sono imbattuto in un sito chiamato cumonprintedpics dove si postano foto di fidanzate mogli cugine amiche nipoti teen e chi più ne ha più ne metta... Ora mi chiedevo se fosse stato possibile anche qui dove magari i Black potessero sborrare o semplicemente fare foto con i loro bestioni su sfondo foto delle nostre donne... Che ne dite???
 
Io penso che non si dovrebbe esagerare nelle cose. Fin quando si fanno cose con discrezione e serietà come admin ha imposto questo sito e questi forum va bene ma se poi si sfocia nella volgarità diventiamo un sito da 4 soldi!!
 
Invece io la trovo molto interessante come cosa... in oltre sarebbe una sorta di certificazione
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top