Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Prime esperienze...

Ciao sono una ragazza di 20 anni e voglio provare nuove sensazioni con dei bei ragazzi neri ben dotati. Sono di Treviso ma se vale la pena sono disposta a spostarmi. Chiedo e offro massima serietà e pulizia. Il mio indirizzo mail è giyagiu@me.com
Contattatemi per scambiarci foto ecc.
Un bacio dove volete voi...
 
ciao ho letto il tuo annuncio e sono interessato. io mi chiamo roberto e ho 27 anni. ti ho mandato anche un\'email. io per meta brasiliano carino e ben dotato. se vuoi ti posso mandare foto contattami al mio indirizzo e-mail roberto.minna@libero.it un bacione
 
Ciao e benvenuta :)
Dato che hai messo una foto del volto sarebbe opportuno che ti certifichi, non sarà certo un problema farti vedere 30 secondi in cam ;)
 
\"giovanebiondina\" post=8463 ha detto:
Ok admin cerco di capire come si fa e provvedo :p !!

leggi qua:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Adesso è troppo tardi, domani dopo le 19 mi trovi on-line su msn e skype ;)
 
ciao bella! benvenuta! io sono di Ferrara .... io mio msn è peespierre2011@hotmail.it e vale anche come indirizzo email.. A presto!
Un bacione!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top