18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Prime esperienze...

Ciao sono una ragazza di 20 anni e voglio provare nuove sensazioni con dei bei ragazzi neri ben dotati. Sono di Treviso ma se vale la pena sono disposta a spostarmi. Chiedo e offro massima serietà e pulizia. Il mio indirizzo mail è giyagiu@me.com
Contattatemi per scambiarci foto ecc.
Un bacio dove volete voi...

ciao ho letto il tuo annuncio e sono interessato. io mi chiamo roberto e ho 27 anni. ti ho mandato anche un\'email. io per meta brasiliano carino e ben dotato. se vuoi ti posso mandare foto contattami al mio indirizzo e-mail roberto.minna@libero.it un bacione

Ciao e benvenuta :)
Dato che hai messo una foto del volto sarebbe opportuno che ti certifichi, non sarà certo un problema farti vedere 30 secondi in cam ;)

\"giovanebiondina\" post=8463 said:
Ok admin cerco di capire come si fa e provvedo :P !!

leggi qua:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Adesso è troppo tardi, domani dopo le 19 mi trovi on-line su msn e skype ;)

ciao bella! benvenuta! io sono di Ferrara .... io mio msn è peespierre2011@hotmail.it e vale anche come indirizzo email.. A presto!
Un bacione!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back