Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Prima volta in nero....parliamone

Dopo un periodo di assenza, dovuta ai troppi contatti tipo \"hai msn? ok, fammela vedere\" (casomai c\'e\' la foto del profilo per quello...:)) sono tornata e spero con migliori risultati.

Sono qui perchè incuriosita terribilmente dalla possibilità \"provi il nero e non torni più indietro\"
Non l\'ho mai fatto e mi piacerebbe poter parlare e conoscere le persone almeno un minimo, prima di togliermi le mutande dal vivo o in webcam. Io sono rotondetta, super formosa, se cercate una magrolina, o volete andare subito al sodo, senza troppe conoscenze, non contattatemi.
Francesca
 
Bentornata, se ne vuoi parlare, aggiungici ad un messenger, ti daremo qualche dritta

loredanamarco@yahoo.it
 
ciaoo visto che non siamo tanto lontani ti lascio mio contatto neropassionale@hotmail.it spero che potremo fare qualcosa di frizzante
 
ciao francesca se posso interessare
mio msn neronero85@hotmail.it
viaggio spesso quindi per la distanza nessun problema ovvio prima bisogna capirsi...
ciao
 
Ciao francesca sono di Reggio Emilia se ti va, mettiamo daccordo paa_cuzim@live.com
 
Non voglio togliere nulla a Francesca.
Ma io sono su Milano e moooooooolto disponibile.
Contattatemi. Di amici black ne ho già presi parecchi e non mi fermo più....
 
Vi racconto la mia prima e unica esperienza con un ragazzo nigeriano...bellissimo ragazzo,alto,culo di marmo,uao ero felicissima perche ho sempre immaginato che solo uno di colore potesse essere all altezza di soddisfare le mie voglie...Be\' ragaz...UNA DELUSIONE STRATOSFERICA,penso di aver beccato l\'unico di colore col cazzo piccolo!!! Poi dolce,lento,sdolcinato! Non l ho piu\' voluto vedere neanche in foto!!! Ora sto con un ragazzo arabo che e\' il massimo a letto,inaspettatamente consiglio alle girl anche gli arabi,ci sanno fare di brutto,almeno il mio!!! ;)
 
\"blood\" post=11597 ha detto:
Vi racconto la mia prima e unica esperienza con un ragazzo nigeriano...bellissimo ragazzo,alto,culo di marmo,uao ero felicissima perche ho sempre immaginato che solo uno di colore potesse essere all altezza di soddisfare le mie voglie...Be\' ragaz...UNA DELUSIONE STRATOSFERICA,penso di aver beccato l\'unico di colore col cazzo piccolo!!! Poi dolce,lento,sdolcinato! Non l ho piu\' voluto vedere neanche in foto!!! Ora sto con un ragazzo arabo che e\' il massimo a letto,inaspettatamente consiglio alle girl anche gli arabi,ci sanno fare di brutto,almeno il mio!!! ;)


Ciao io sono arabo...

Msn: el.maten@hotmail

Skype: el.maten

Ciao ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top