Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Prima esperienza in msn

coppiapazza

Nuovo Membro
ciao a tutti i fortunati superdotati

sono il lui di una coppia 32-38 innamoratissima e alla primissima esperienza.

mia moglie è molto bella, mora 1,70 un bel seno prosperoso e un fisico snello.
piano piano sto cercando di farle uscire fuori la sua anima più perversa ma devo dire che ultimamente mi sta stupendo per quanto sta diventando troia.

vorrei realizzare la fantasia di mostrarla tramite msn ad un uomo di colore molto dotato per farle fare un pò la troia, cosa che la eccita tantissimo. Vorrei un uomo veramente molto dotato (dato che sono ben messo anch\'io), che durante l\'incontro sia dominante e che la tratti da vera puttana.

leggo in questo sito di donne o coppie veramente molto decise e disinibite... bè, noi non lo siamo, e voglio precisarlo in partenza, per non deludere nessuno.

la mia speranza è che a lei piaccia sperimentare nella realtà una fantasia che abbiamo da tempo.

Se sei di Milano è meglio, perchè magari un giorno sarà possibile incontrarci di persona.

Allora... chi si vuole godere una mogliettina bella e troia su msn?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top