Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Prima esperienza e... prima volta con nero

cpsoft

Membro
Ciao ragazzi, finalmente abbiamo avuto la nostra prima esperienza ... ed è stata con un ragazzo di colore! La serata (circa 3 ore) è stata stupenda, non è andata niente \"storto\", sicuramente un pò perchè abbiamo preparata tutto con calma, un pò perchè il ragazzo è stato molto dolce ed infine perchè abbiamo fatto tutto con testa. Volevamo condividere la cosa con voi. Un caro saluto

P.S. Abbiamo fatto foto e filmino ;-)
 
wow complimenti per il vostro intervento per renderlo ancora piu\' magico ed unico condividetelo con noi ne saremmo garti.ciao
 
Ciao ragazzi, sono passati un bel pò di mesi, ma ...eccocci qua!
Beh, non staremo a scrivere un romanzo, anche se ...meriterebbe.

LUI:
In poche parole, ci siamo incontrati fuori per un aperitivo e, visto che c\'era simpatia e feleling, ci siamo trasferiti a casa nostra per mangiare una pizza. Dopo la pizza abbiamo ascoltato musica e parlato fino a che ... LEI non ha deciso che era il momento e si è presentata in salotto con un completo intimo da favola! Lui è rimasto quasi scioccato :eek:hmy: , ma anch\'io non mi aspettavo una cosa del genere. Per farla breve ci siamo trovati sul letto tutti e tre e, quando lei ha messo la mano dentro i boxer del nostro amico, ha fatto una faccia moooolto stupita e mi ha detto: \"caspita! ______è molto dotato!\" A mio avviso era combattuta tra curiosità e paura!. Dopo i linghi preliminari, lui l\'ha presa da dietro mentre io e lei ci baciavamo .... è stato sconvolgente sia per lei, che è rimasta a bocca aperta, che per me nel vederla godere così (dopo i primi attimi di \"adattamento\"). Il top è stato quando la mia dolce metà è stata penetrata analmente....con calma, con dolcezza e dopo che l\'avevo fatto io. Ha avuto dolore, ha gridato, ma quando le ho chiesto se voleva farlo smettere, lei ha risposto \"no, tra poco passerà!\". Vedere quell\'affare scuro in mezzo alle sue chiappe mi ha fatto un effetto indescrivibile! Quando sono ritornato io a sodomizzarla mi sembrava di essere in una ...galleria :huh: Abbiamo fatto anche la doppia penetrazione, ma è durata poco in quanto non riuscivo ad entrare, lui occupava tutto :angry:

LEI:
è stata una cosa indescrivibile, mai goduto così tanto! Assolutamente da rifare... :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top