Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Prima esperienza black...

Katerina88

Nuovo Membro
Ciao a tutti...sono Katerina, ho 25 anni e abito a Milano. Ho sempre avuto questa fantasia di essere dominata da un uomo di colore , mentre mio ragazzo mi guarda...
Non ho mai avuto una esperienza del genere, però ero sempre curiosa di provare...la senzazione di un big black cock.
Abbiamo deciso con mio ragazzo di provare una cosa nuova, un po di extreme sex. Adoro scopare, in tutti i modi possibili ;) e sono pronta alle nuove scoperte...
Aspettiamo le vostre risposte e consigli di quelli chi hanno avuto l\'esperienza del genre..
Belova.kat88@gmail.com
 

Allegati

  • 10633/20131226_154409.jpg
    10633/20131226_154409.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 5
Benvenuta nel forum :)
Ti consiglio di certificarti così avrai molto più possibilità di trovare quello che cerchi ;)
 
ciao katerina.benvenuta .sicuramente troverai .io sono mades a bergamo. ..billy.boy1981@yahoo.it
 
\"Katerina88\" post=16365 ha detto:
Grazie come
Faccio?
Devi farti vedere in cam, vestita naturalmente, aggiungimi su skype: nsd_xxx
Qua trovi tutte li info:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

;) :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top