18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Prestazione Peppe e mara

androp

Nuovo Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Città
Molfetta
Ciao a tutti molto piacere sono Peppe con la mia donna Mara, rispettivamente 33 e 27 anni.. coppia neofita ma non troppo, nel senso che abbiamo fatto qualche incontro conoscitivo con 3 bull davanti ad un aperitivo ma nulla piu, non siamo andati oltre ..siamo però prossimi ad avere un vero incontro con rapporto completo. Il mio sogno è di essere un Cuckold della BBC ma a lei in neri al momento non piacciono.. però sono fiducioso. Un passo alla volta.
Io sono presente su telegram mentre Mara o su annunci 69 o su teams..

Ciao a tutti molto piacere sono Peppe con la mia donna Mara, rispettivamente 33 e 27 anni.. coppia neofita ma non troppo, nel senso che abbiamo fatto qualche incontro conoscitivo con 3 bull davanti ad un aperitivo ma nulla piu, non siamo andati oltre ..siamo però prossimi ad avere un vero incontro con rapporto completo. Il mio sogno è di essere un Cuckold della BBC ma a lei in neri al momento non piacciono.. però sono fiducioso. Un passo alla volta.
Io sono presente su telegram mentre Mara o su annunci 69 o su teams..
ciao
scrivetemi in privato, fate questa certificazione, per usare il sito in maniera gratuita e contattare blacks certificati

qui le istruzioni

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back