Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Presentazioni

Anonima_87

Nuovo Membro
Salve a tutti! è un piacere esse qui! magari un giorno vi racconterò come ho trovato questo sito =) cmq ho deciso di iscrivermi perche mi piaceva il tono cn il quale si affrontano alcuni argomenti.. come il sesso interraziale.. mi piaceva l\'idea di scambiarsi opinioni e storie. magari poi vi racconterò la mia di storia =)
 
..dimenticavo.. nn mi sn presentata perche preferisco rianere nel maggior anonimato possibile.. perciò potete chiamarmi anonima.. o come preferite =)
 
Ciao e benvenuta :)
Per quanto riguarda la tua storia, non vedo l\'ora di leggerla ;)
 
esatto rockh..per ora nn ho intenzione di pubblicare annunci perche sono fidanzata =)
in ogni caso la mia storia comincia nel febbraio 2012 e termina a luglio 2012.. erasmus a parigi. fidanzata da quasi un anno, parto per questa esperienza che ha detta di tutti cambia la vita di un giovane, incontra culture diverse, modi di fare, di pensare diversi dal nostro.. un esperienza indimenticabile! ed è proprio in erasmus che conosco un giovane francese di colore di 24 anni (di cui eviterò di dire il nome). premetto che sono stata sempre fedele e sto tutt\'ora insieme al mio ragazzo.. ma questo giovane francese mi rapì. So solo che resistetti per due mesi.. alla fine cedetti.. e gli ultimi due mesi di erasmus che susseguirono furono i due mesi piu sessualmente soddisfacenti di tutta la mia vita!
 
Anonima, perché non ci racconti la tua storia più dettagliatamente??
Magari nella sezione dedicata alle esperienze realmente vissute ;)
 
chiedo scusa a tutti ma ho dovuto ricreare il mio account visto che mi ero dimenticata la password di quello vecchio.. perciò ho perso tutti i messaggi privati che mi erano arrivati..
quindi se volete scrivermi di nuovo fate pure
 
Anche la mia attuale compagna in erasmus in francia fece indigestione di ragazzi neri.. e da li le rimase la passione...


Anonima..il tuo amico parigino era dotato?
 
allora voglio subito specificare alcune cose.. non sono andata in erasmus per fare turismo sessuale e darla al primo che incontravo.. anzi nn era assolutamente nei piani. quello che è successo è avvenuto in un momento di crisi col mio ragazzo.. complice la lontananza.. i dubbi.. e L\'ALTRO... mi sono lasciata andare ed è successo quello che è successo
 
chiedo scusa a tutti ma nn credo che questo posto faccia per me.. pertanto ho deciso di cancellarmi.. sareste così gentili da dirmi come posso fare?
 
:) bella historia :) ahh la passione... è sempre intensa e non guarda mai l\'eta o, il colore della pelle viva il sesso viva l\'amore viva le passione :) e se ci sei a roma :) possiamo diventare buoni amici:)
 
è tanto che nn scrivo.. anche perché avevo detto che nn sarei tornata.. però debbo confessarsi che ogni tanto vi leggo.. e mi diverto :)
complimenti alle coppie che ci sono qui.. che hanno raggiunto quell\'idea sensuale a cui difficilmente si arriva.
volevo farvi una provocazione.. ma se foste voi, donne, ad essere delle cuck?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top