Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Presentazione

Giovanecuckpassivo

Nuovo Membro
Ciao a tutti, sono un ragazzo 25enne di Roma, ho esperienza come cuckold grazie alla mia ragazza che però, non ama il genere black (e non vuole neanche provarlo). Ho avuto esperienze sia guardando solo, che anche interagendo con il bull (ho succhiato qualche cazzo insieme a lei). Mi piacerebbe quindi trovare qualche bull black magari disposto a farmelo succhiare mentre guarda le foto della mia ragazza e di noi, o magari partecipare a qualche incontro sempre da cuck passivo. per i più dubbiosi ripeto che siamo una coppia reale con esperienza e certificazione anche su altri siti. se interessati contattatemi
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top