Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Presentazione coppia curiosa

cpcuriosy

Nuovo Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Buongiorno a tutti, siamo una coppia, 41 io 37 mia moglie, scriviamo dalla Calabria.
Dopo aver letto per un po il forum abbiamo deciso di iscriverci.
Al momento non cerchiamo alcun tipo di incontro, poiché abbiamo già una vita sessuale abbastanza attiva, coinvolgente e soddisfacente (nonostante ci conosciamo da 20 anni)
ma siamo anche una coppia di mentalità aperta, parliamo spesso delle nostre (più mie) fantasie e in un futuro vedremo, non escludiamo nulla.
Siamo educati e rispettosi di tutti, pretendiamo lo stesso trattamento da chiunque decida di contattarci, anche per chiacchierare o per suggerimenti o per racconti di esperienze già vissute. È un mondo nuovo per noi, stiamo entrando in punta di piedi per esplorarlo e valutarlo bene, poiché una volta fatto un passo in avanti, indietro non sarà mai più possibile tornare.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top