Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Piton86 Roma - Fr ( foto allegate )

P

piton86

Guest
Ciao a tutti sono piton ;)

http://piton86.altervista.org/dasfe3gt/4.jpg

Link Removed
 
be\' piton, io forse cambierei nickname, ecco, senza offesa...
 
Non ti sono permesse questo tipo di risposte, il rispetto prima di ogni cosa, se non accetti i pareri di altri, il problema è solo tuo, ed in oltre ti ricordo che in questo sito sei fuori luogo, dato che sono richiesti esplicitamente SOLO, E SOLTANTO Black, cosa che tu non sei!!
 
Intanto grazie per la gentile difesa degli amici qui sopra, comunque ragazzino, sei bianco e normodotato, il sito si chiama negri superdotati, almeno uno dei due parametri andrebbe rispettato, altrimenti il nickname appare un po\' eccessivo, roboante, ridondante, inadatto e qui mi fermo; un consiglio: la bottiglia è un pessimo termine di paragone visivo, te lo fa sembrare davvero fino fino e non molto lungo, scusa, migliora la tua immagine, rifatti la foto, è meglio; bacino ciao tesoro
 
come volete, lascio questa comunity. Grazie del benvenuto... e dei bei complimenti
 
ma no rimani, dai, puoi diventare una simpatica mascotte del gruppo, bacetto
 
diciamo che ti da più fastidio la mia età che altro dato che mi chiami ragazzino, perchè normodotato non lo sono di certo, e non faccio di certo la mascotte a nessuno.
 
alla tua età c\'è gente che ha cambiato il mondo, tesoro, non è quello il problema, non volevo essere pesante ma te la stai cercando, diciamo che normodotato era per farti un complimento, dovresti chiamarti più bigattino, vermetto, biscettino, per quello la mascotte, un divertente serpentello, auguri e un bacetto, in effetti sei molto autoconvinto, la mascotte deve essere più simpatica, ciao ciccino dolce fino fino
 
COMPLEMNTI PETON86 ...RIGUARDO LA TUA ETA è HAI UNA MASSA COSI ..NON SI PUO DIRE NULLA.
SE QUALCUNA è ABITUATA DA QUANDO ERA ADOLESCENTE MASTURBAVA E GIOCCAVA CON MISURE DI GROSSI CALIBRI ( ZUCHINE.CAROTTE.MELANZANE...) NON PUO VENIRE QUI PRETENDE CAZZI FUROI MISURA ,DOVEVA PRENDERE ATTO CHI è SBAGLIATA AL \'INIZIO .I MISURE UMANO SONO NELLA MEDIA 15CM SALVO QUALCHE ECCIZIONE SOPRA 22CM...MA SONO SONO POCHISSIMI E CE MANCHEREBBE TROVARGLI QUI IN CHAT COSI FACILE .
 
Se m\'iscrivo a un sito che si chiama \"negri superdotati\" pretendo eccome invece, altrimenti m\'iscriverei ad un normale sito d\'incontri, internet ne è pieno. Anzi, mi basterebbe uscire di casa per trovarne quanti ne voglio di misura media. Non è facile trovare superdotati veri ma qualcuno come dico io qui l\'ho trovato. Se vi rode per le vostre misure minime o nella norma non è un mio problema, mi piacciono i grossi calibri e cerco quello che mi pare (e mi masturbo con cosa mi pare)

P.S. amico di un certo belzeboobs bannato dal sito per caso? lo ricordi abbastanza...
 
non capisco quando uno metti foto falsi e spara per coppia falsa...tutti si lamentano..pero quando uno mette le ue vere foto come peton86 tutti lo attacano.
ripetto non è colpa di peton86 se siete rovinate masturbarvi con misure fuori lougo.

ps: non sono amico di nessuno sono koman del ghana nero puro anzi forse non ho notato qualcuno con 27cm in questo sito come io ho 27cm certificati ma non in questo sito.
pero non sono per tutte . ho il mio gusto fin\'ora non ho trovato qualle che mi piace percio nn sono per mostrarmi qui . quando trovo quella chi mi attira lo lascio a lei raccontare tutto a voi.
 
certo, certo, sicuramente, intanto magari se ti certifichi anche qui...
 
certificarmi non è una prorieta per me. volendo farlo scordatello per avere il mio uccellone. solo perche hai tete fuori misura non sono graditi da me.
un bcio cordiali miss
 
ciao koman, che peccato, non dirmi così, sei crudele, morivo dalla voglia di avere il tuo uccellone enorme, come farò a sopravvivere ora? 27 cm, ma ti rendi conto? non ci dormirò stanotte, che occasione ho perso, l\'uccellone di koman il barbaro, il supermaschio secondo solo al grande amatore belzebbobbs, l\'unico nero col cazzo bianco, mi consolerò ma sarà difficile....ahimè, fortunata chi ti avrà e a cui rivelerai il mistero della tua supermazza mascherata, forse la troverai con la tua supervista degna di supersex, perché tu non la fai vedere a nessuno e nessuna la può nemmeno immaginare, ahinoi, sigh sigh sigh, addio grande capo koman dallo scettro gigante, che la grande aquila ti protegga e faccia sempre volare alto il tuo uccellone magico!
 
MissSquirter sei tornata lo sapevo!!!

:)

Quanto ti Amo.. che Donna!!! Lo sai che non c\'è cosa che non darei per farmi dire quelle cose umilianti mentre godi su una mazza enorme..
 
Wow...sto dalla parte di misssquirter tutta la vita. CATTIVA E INGORDA....offensiva e diretta (anche se definire il cazzo del white boy \"bigattino\" e\' un po\' irreale, cmq).
Ma onore alla franchezza di una donna seriamente e fortemente invaghita dei cazzi con due caratteristiche NERI ed ENORMI. Li vuole e li adora, e si e\' iscritta qui per questo. Non gliene frega niente dei presunti o reali \"white pitons\"....

Quindi, rassegnamoci e facciamoci le seghe pensando ai neri che possono avere con cosi\' tanta facilità il corpo pieno e le tettone di missquirter che noi molto probabilmente non scoperemo mai...
E godiamo della nostra impotenza nel confronto impari e crogiuoliamoci nella nostra frustrazione!!
 
\"Blackcockpower\" post=8338 ha detto:
Wow...sto dalla parte di misssquirter tutta la vita. CATTIVA E INGORDA....offensiva e diretta (anche se definire il cazzo del white boy \"bigattino\" e\' un po\' irreale, cmq).
Ma onore alla franchezza di una donna seriamente e fortemente invaghita dei cazzi con due caratteristiche NERI ed ENORMI. Li vuole e li adora, e si e\' iscritta qui per questo. Non gliene frega niente dei presunti o reali \"white pitons\"....

Quindi, rassegnamoci e facciamoci le seghe pensando ai neri che possono avere con cosi\' tanta facilità il corpo pieno e le tettone di missquirter che noi molto probabilmente non scoperemo mai...
E godiamo della nostra impotenza nel confronto impari e crogiuoliamoci nella nostra frustrazione!!

a dire il vero io amo i cazzi enormi, belli, possenti, potenti,lunghi e larghi, ero convinta che neri si trovassero con più facilità ma devo dire che ne sto trovando più bianchi con le caratteristiche che dico io! i blax, anche in altri siti, mi mandano foto prese da internet, e addirittura un certo neil iscritto anche qui ha rubato una foto nel mio topic nel forum in cui spompino un cazzo che non è assolutamente il suo... non è una questione di colore, dunque... Per quanto riguarda piton, è lungo sì ma è stretto, quindi è solo un cazzo lungo, un cazzo grande oltre a essere lungo deve essere anche largo, e io adoro i cazzi grandi, bianchi o neri, purchè al tempo stesso siano anche grandi cazzi (visto che esistono anche cazzi grandi che però sono inutili) ;)
 
... e comunque, la Miss non mi è mai sembrata cattiva. Non ha mai umiliato nessuno di proposito, tranne quando è stata offesa. Ha solo detto: \"Io cerco questo\". Stop. Non ci vedrei altro, dietro.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top