Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

..piacere..

Ciao, sono Francesca, ho 32 anni, sono sempre stata attratta dalle grosse dimensioni e dagli uomini neri, ma non ho ancora trovato il coraggio di passare all\'azione.
Finora mi sono divertita solo con il mio grosso dildo..
Non sono qui per dare o per chiedere soldi a nessuno, ma per cercare una persona carina che risponda alle mie esigenze, che si voglia divertire con me cominciando magari da msn.. e poi chissà ;)
 
Ciao Francesca e benvenuta :)
Se puoi dicci anche dove abiti ;)
 
ciao francy e ben venuta....bella immagine profilo anche se ti conviene pubblicare qualche foto per attirare più persone.....comunque dal poco che si vede prometti bene....
 
Benvenuta Francesca.
La fauna maschile del sito è in attesa di altre informazioni, almeno credo.
See you.
 
francesca, da parte mia ti auguro tanto buon divertimento... e tante belle esperienze qui un cordiale saluto :)
 
sono a bologna x lavoro epr qualke settimana se ti va mio msn fred1971@hotmail.it se ti piacciono dimensioni importanti :)
 
ciao Francesca benvenuta :)

io sono di modena sono una ragazza .. tranquilla nessuna proposta indecente ma se voui aggiungimi su msn magari due chiacchere fra donne non guastano mai .. io ho appena incontrato un ragazzo carinissimo..no aspe non carinissimo bellissimo dotato,una sex machine a letto e un utente di di questo sito.. e pure di zona ..

non gli faccio pubblicità che me lo portano via xD B)

cmq su msn sono littl3st4r74@hotmail.it

edit: complimenti per il sito al Admin e chi si muove più da qua ;)
 
\"francesca78\" post=6797 ha detto:
ciao Bongo83, non riesco a mandarti messaggi privati, sai come mai?
a presto!
Non puoi mandare messaggi privati agli utenti certificati. :p
L\'unico modo è che anche tu ti certifichi. :)
Per le modalità leggi qua:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top