Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

piacere Domingo

domingo78

Nuovo Membro
salve a tutti io sono domingo ....


[attachment=990]12170539.jpg[/attachment]

[attachment=991]349_300.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3959/12170539.jpg
    3959/12170539.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • 3959/349_300.jpg
    3959/349_300.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 4
sono domingo, originario di cuba ma adottato da una famiglia di lugano (ch) ho quasi 33 anni e che altro ??? boh .... ah non so se ho sbagliato ad iscrivermi ma io sono bisex non so se va bene uguale :)
 
\"domingo78\" post=5562 ha detto:
sono domingo, originario di cuba ma adottato da una famiglia di lugano (ch) ho quasi 33 anni e che altro ??? boh .... ah non so se ho sbagliato ad iscrivermi ma io sono bisex non so se va bene uguale :)

Ciao domingo.
Il sito è riservato esclusivamente ad utenti etero!
Puoi cercare coppie e singole senza problemi, ma ribadisco, per tanti motivi che adesso non sto a ripetere nel sito nn si possono fare annunci e post bsx o gay.
 
\"admin\" post=5569 ha detto:
\"domingo78\" post=5562 ha detto:
sono domingo, originario di cuba ma adottato da una famiglia di lugano (ch) ho quasi 33 anni e che altro ??? boh .... ah non so se ho sbagliato ad iscrivermi ma io sono bisex non so se va bene uguale :)

Ciao domingo.
Il sito è riservato esclusivamente ad utenti etero!
Puoi cercare coppie e singole senza problemi, ma ribadisco, per tanti motivi che adesso non sto a ripetere nel sito nn si possono fare annunci e post bsx o gay.

ok ti ringraziu ...
 
ciao domingo.. io e la mia compagna avremo il piacere di conoscerti... di dove sei potremo anche raggioungerti..

siamo entrambi bsx
 
Noi coppia di Palermo.
Lei vorrebbe scopare un bel ragazzo come te.
La nostra mail è: mogliesexy2008@libero.it
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top