Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Per LoryMarcp

Ciao sono di Vicenza mi avevate contattato circa un mese e mezzo fa, siete stati gentilissimi e volevate presentarmi la Vs amica di torri che era andata in ferie, ho provato a contattraVi più volte ma non ho più ottenuto risposta, mi chiedevo se c\'era la possibilità di conoscerla oppure se non è più interessata.

A presto!!!
 
Ciao scusa la latitanza, ma la tipa sembra non essere piu\' interessata.........cosa vuoi, le donne........valle a capire!!!!!
 
Speravo di conoscerla, poteva nascere una bella amicizia chi lo sa, si poteva parlare un po anche via email e capire se c era interesse reciproco... cavolooooooooooooo
 
AspiranteCuckoldVI vedo che la tua foto è in copertina a questo blog ultimatecuckold.blogspot.it/2010_08_01_archive.html e su altri siti...
Sei tu?
 
Nel caso di AspiranteCuckoldVI, credo la foto che ha messo voglia semplicemente rappresentare un suo desiderio.
 
\"admin\" post=11442 ha detto:
Nel caso di AspiranteCuckoldVI, credo la foto che ha messo voglia semplicemente rappresentare un suo desiderio.

Già... ho posto in dubbio le intenzioni di quella foto solo perchè oltre ad averla come foto profilo l\'ha anche postata in grande sotto al messaggio di presentazione qui: http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=11088&Itemid=91
 
Non sono io nella foto ma intendevo far capire il mio desiderio, se devo far qualche modifica alla foto profilo fatemi sapere!!!

Ciao e grazie!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top