Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Per i maschietti....

  • Autore discussione Boy_Love_BBC
  • Data d'inizio
B

Boy_Love_BBC

Guest
Salve a tutti sono una new entry, volevo chiedere, dal momento che NegrixGay è stato chiuso presumo per scarso interesse (sob) ora ai maschi interessati a uomini di colore cosa resta da fare?

Qui annunci ecc non si possono fare vero?

Ringrazio calorosamente tutti per l\'attenzione e spero di contribuire alle vostre discussioni magari postando qualcosa di stupendo cosi come lo sono i black!

Ciao.
 
ciao, mi dispiace ma come hai capito da solo negrixgay è definitivamente chiuso per due motivi.
primo, l\'interesse veramente scarso che aveva ricevuto, anche da parte di maschi bianchi, pochi visitatori e NESSUNO che si impegnava, per esempio a scrivere qualcosa nel forum.
secondo, l\'assoluta mancanza di ragazzi neri gay o bsx attivi, purtroppo sembrano realmente inesistenti, perlomeno in italia.

purtroppo amico questo sito come chiaramente scritto nella home e pure nella mail di attivazione del profilo (che sicuramente avrai fatto finta di non leggere), rimane riservato ESCLUSIVAMENTE ad utenti etero.

mi dispiace, ma non so davvero come aiutarvi e devo disabilitare il tuo profilo.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top