Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Per bongo83...

P

panterina90

Guest
Ciao bongo, non posso risponderti al messaggio perkè sei un utente certificato e io no....grazie dei complimenti...ho tr9vato sul forum il tuo indirizzo mail,ma nn so se lo usi ancora.Io sto in Basilicata. :)
 
Se leggi questo topic, questo è il mio indirizzo e-mail panterina90@virgilio.it baci
 
Ciao, nn mi certifico,xkè non ho la cam. Ho rotto il portatile e sto navigando da un tablet Android senza cam...
 
ma comunque secondo me l\'admin dovrebbe certificarla, dato che anche se non si è mostrata in cam ha comunque postato le foto con il foglio con scritto l\'indirizzo del sito, che secondo me è un pieno indice di certificazione (dato che per quanto io ne sappia non è falsificabile in nessun modo)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top