Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Paura... di perderla

prova90

Nuovo Membro
Buonasera a tutti mi chiamo Federico.
Spesso in giro si legge che le misure non contano eppure quì sembra che il pisellone dei neri sia una divinità...comunque il fatto è che sono molto combattuto...la mia ragazza sta cercando di farmi intendere che vorrebbe fare una cosa a 3 con un nero. Io glielo farei anche fare ma sono terrorizzato dal fatto che potrebbe piacerle così tanto da non poterne più fare a meno... che diventi un abitudine o che addirittura lo cominci a fare solo con il nero (senza di me) senza neanche avvertirmi...
Capisco che magari un nero superdotato può far godere le donne bianche come non mai (e questo tra l\'altro mi abbassa l\'autostima non di poco), ma è vero che poi non si torna più indietro come ho letto in giro? Io ho un pene nella media...e se dopo aver fatto sesso con un superdotato non \"sentisse\" più il mio pene? Tutto ciò mi spaventa e tra tutti i motivi per i quali la mia ragazza potrebbe lasciarmi o tradirmi, il più umiliante sarebbe per un fatto di Dimensioni/Sesso... penso che se succedesse ne rimarrei così ferito da ammazzarmi, e non scherzo.
Mettiamo poi che questa cosa a 3 si fa una volta sola...mi darebbe fastidio anche il solo fatto che lei possa pensare \"con quel negrone sì che godevo, adesso non è niente di chè!\".
Sarà che ho dei principi morali incastonati dall\'infanzia ma sono spaventato a morte da queste ipotetiche situazioni.
 
perche non la perderai, fidate le donne sano cosa vogliono, e se lei voleva come fidanzato un black da molto tempo ti avrebbe lasciato,fidate... nelle mie parole,quindi solo vuole trasgredire... buona fotuna ;) da parte del cioccolatino un saluto a tutti. ciao
 
Ciao, come già detto ad altri mariti indecisi, questo è un passo che dovrai fare solo se sei sicuro al 100%.
Il motivo è semplice, con molta probabilità a lei piacerà tanto e dopo non potrà più farne a meno ;)
 
Ma admin, ho già detto che non sono cuck e che le vorrei regalare questa cosa ma UNA volta sola! se non potrà più farne a meno significa che magari lo farà anche senza il mio consenso! Di nascosto, insomma un vero e proprio tradimento :( Poi magari mi fa \"Vabbè ho capito che il sesso con i superdotati è un\'altro mondo, addio\". Se è così che andrà a finire, la sua trasgressione sà dove può ficcarsela!
 
Deciditi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Il mondo non può essere BIANCO e/o NERO a secondo dei gusti e/o piaceri !!!
Io da quando ho deciso, mi sono ancora di + legata a mio marito e NON MI SOGNO NEMMENO LONTANAMENTE DI TRADIRLO O FARE QUALCOSA IN SUA ASSENZA !!!
Baci : PUMI
 
Ma se hai dubbi NON farlo. Se pensi che un negro faccia godere molto la tua donna da non volerti più è una sciocchezza, magari ha un pisellino piccolino. NOn è quello. Il fatto è sei disposto a farti metter le corna? Perchè sempre di corna si tratta.
Hai mai fatto sesso con una nera??
Se si, poi non hai più voluto farlo con una bianca? Io personalmente ho provato ma preferisco le bianche. Che ne sai magari provando la tua ragazza cambia idea e NON vuole più negri.
Io ho provato con la mia ragazza a far un gioco con un negro ma alla fine per lei era solo un modo per eccitarsi, come la può eccitare un trans, non è che si sposerà con un trans!!
Ti posso assicurare che se la tua lei viveva in un paese di negri e non vedesse mai un bianco, molto probabilmente la novità dell\'insolito bianco che vedeva l\'avrebbe eccitata moltissimo.
Pensa solo che poi ci sono le ossessioni, le parafilie. Molti in questo sito hanno la parafilia del negro, alcuni solo una curiosità del diverso.
Fatti questi interrogativi e pensaci.
Alla fine potresti metterti un pene enorme finto a mutanda..e sfondarla...ci sono tante trasgressioni che si posson far in due..io sto cambiando rotta perchè se vuoi una donna davvero la vuoi solo tu.
Ti consiglio visto quello che hai scritto di non farlo.
 
Grazie per la risposta OnlyBlack...molto illuminante. Ne ho parlato con lei, ha compreso che la amo troppo per farla diventare di un\'altro (pure più dotato di me) anche se per una volta sola.
Ha capito le mie motivazioni e ha detto che se devo dannarmi l\'anima non ne vale la pena e quindi rinuncia.
Sono molto contento, anche lei lo è....e se proprio vuole fare qualcosa di extra, non esiterò a usare quel tuo consiglio eheh :)
Grazie a tutti delle risposte :)
 
Sono contento per voi due =)
Insomma, il sesso è importante, ma se si decide di costruire un rapporto duraturo non si può guardare solo quello.
 
Io anche consiglio il pene finto (prendi la prolunga, mi dice lei quando vuol essere sfondata)

Con questa prolunga il mio 18cm diventa un 28 bello largo....

Farla godere possiamo anche senza cuckold, il cuckold è un discorso di dominazione psicologica, ma secondo me, funziona bene solo se lei ha istinti da Padrona (quindi sceglie, non subisce) se subisce forse se ne andrà, ma anche se vuole e non la fai scegliere

Only puoi raccontarci qualcosa a riguardo
 
Cosa vuoi che ti racconti? Ho cambiato il nick. Velocemente posso solo dirti che cambiando rotta non penso minimamente a tradirla nè tanto meno a farmi tradire essendo ormai un rapporto vero.
Quindi volete una storia seria? Siate fedeli!
Volete volare con la fantasia...fatelo pure!
Cercate di mantenere una vita decorosa e piena di pudore.....magari nella castità totale per giorni perchè poi il desiderio diventa molto acceso.
Seguite i rituali del tantra!!
Evitate l\'orgasmo il più possibile....sino alla \"liberazione finale\".
Fatelo spesso in luoghi insoliti.
Non fate sesso statico.....ma dinamico. Non è fondamentale poi dover far qualcosa di perverso per godere, comunque oggetti e pratiche bdsm e fetish potrebbero arricchire i propri momenti intimi da far ogni tanto.
Imparate il sesso zen.
Potete far molte cose per decenni senza metter nelle lenzuola altre persone. Vuol dir esser veri amanti!
Ci sono libri che aiutano la coppia a esplorarsi....consultateli.
 
Se tutte capissero quant\'è vero quello che dici!!!!
\"PUMI\" post=5176 ha detto:
Deciditi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Il mondo non può essere BIANCO e/o NERO a secondo dei gusti e/o piaceri !!!
Io da quando ho deciso, mi sono ancora di + legata a mio marito e NON MI SOGNO NEMMENO LONTANAMENTE DI TRADIRLO O FARE QUALCOSA IN SUA ASSENZA !!!
Baci : PUMI
 
\"prova90\" post=5574 ha detto:
Grazie per la risposta OnlyBlack...molto illuminante. Ne ho parlato con lei, ha compreso che la amo troppo per farla diventare di un\'altro (pure più dotato di me) anche se per una volta sola.
Ha capito le mie motivazioni e ha detto che se devo dannarmi l\'anima non ne vale la pena e quindi rinuncia.
Sono molto contento, anche lei lo è....e se proprio vuole fare qualcosa di extra, non esiterò a usare quel tuo consiglio eheh :)
Grazie a tutti delle risposte :)
okkio che se si è messa in testa di provare il cambiamento, lo farà di nascosto...a volte, ciò che è proibito diventa eccitante...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top