Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

P. il mio primo

Michela67

Membro
Singola Certificata ♕ ♠
È successo!!!!! Incredibile... ma è proprio successo a me! Anche a me direi..... ed è stato come lo sognavo...travolgente ed emozionante.
No, non con un ragazzo conosciuto qui (non ancora) ... ma casualmente in un luogo di villeggiatura. P. mi desiderava, glielo si leggeva negli occhi....bello, grande ma abbastanza timido.
Se non fosse stato per Admin che mi ha saputa guidare, anzi quasi telecomandare, con la sua insistenza con i suoi incoraggianti, forse non sarebbe successo.
Admin ha saputo trasmettermi sicurezza, mi ha aiutata ad interpretare i comportamenti di P. e, infine, mi ha suggerito come creare le condizioni.
È stato travolgente!
Ed è successo anche una seconda volta (bello ancora di più.....)
Grazie Adimin....:-*
Ciao P...
 
È successo!!!!! Incredibile... ma è proprio successo a me! Anche a me direi..... ed è stato come lo sognavo...travolgente ed emozionante.
No, non con un ragazzo conosciuto qui (non ancora) ... ma casualmente in un luogo di villeggiatura. P. mi desiderava, glielo si leggeva negli occhi....bello, grande ma abbastanza timido.
Se non fosse stato per Admin che mi ha saputa guidare, anzi quasi telecomandare, con la sua insistenza con i suoi incoraggianti, forse non sarebbe successo.
Admin ha saputo trasmettermi sicurezza, mi ha aiutata ad interpretare i comportamenti di P. e, infine, mi ha suggerito come creare le condizioni.
È stato travolgente!
Ed è successo anche una seconda volta (bello ancora di più.....)
Grazie Adimin....:-*
Ciao P...
Brava Michela, finalmente ci sei riuscita! E grazie anche ad ADMIN che ti ha sapientemente guidata. Ti auguro di goderti tanti bei cazzoni neri, che ti possano far felice come giustamente necessiti.
 
Complimenti, chissà che eccitamento! Era messo bene il gallo nero?
 
siamo un sito per fare sesso interrazziale,
ma è anche vero che ogni singolo utente, uomo o donna che sia ha cmq libertà di scelta,
nessuno e nessuna è obbligata a fare nulla perchè iscritta al sito,
o perchè decide di incontrare qualcuno dal vivo.

non si da nulla per scontato.

e ora un piccolo insegnamento a tutti i black che leggono.

il fatto di essere black, non vi esclude dal saper trattar bene una donna,
corteggiarla, farla eccitare a parole, a gesti, con intenzioni.
se non sapete fare questo, allora lasciate perdere,
farsi piacere è la regola base,
se pensate che il colore della pelle vi debba assicurare del sesso, allora non avete capito nulla delle donne.

anche la più porcella del sito (e lei sa che mi riferisco a lei)
ha i suoi gusti, e non basta mostrarle un cazzo nero davanti per farla accendere,
è tutto quello che ci sta intorno,
la premessa, l'intrigo, ecc. ecc.

admin
JJ
 
Concordo con admin!! Io cerco sempre d incentrare i miei rapporti prima di tutto nella cerwzione d intesa. Io stesso se devo fare ginnastica sessuale con una persona con cui nn ho intesa preferisco starmene a casa a giocare alla play ah ha. Prima cosa intesa, fiducia, pulizia e rispetto. Nulla è dovuto. Se scatta qualcosa si sta assieme anche due giorni di fila se nn scatta nulla amici come pima
 
Complimenti davvero mi fa piacere che hai goduta... Buona continuazione
 
Complimenti soprattutto al suo coraggio per ricevere suo primo cazzo nero a parte che altre signore della regione Lazio che per loro primo cazzo nero
Tocca da parlare per circa due ore per demotivare inanzi tutto la mentalità di black per una paura di toccarlo anzi e reflusso di essere toccata allora a che serve per le persone così di stare su questo sito .
No voglio fare nomi ma altre signore dopo un'appuntamento in hotel
Non vogliono concludere la serata pretendere non essere pronta .
Cosa che mi è successo proprio ieri ma come una persona morale e educTo.
Non forzando le cose dopo due ore per calmarla e parlarla e per metterla in sicura con le parole.
Dopo due ore di trattativa
Mi concede però non ho più voglia dopo di che se ne andata .
Io non voglio complimenti delle singole che a prima vista
Dicono sei bellissimo, hai l'auto ,casa hai tutte le cose
Siamo sul questo gruppo per un divertimento interrazziale quindi non temete l'uomo nero ragazze .

Una esperienza visitu proprio ieri direi incubo che piacere.

Un pensiero mio
Grazie anche ad admin che mi ha consigliato di andare sinon un fondo

Spero di trovare ragazze aperta che non hanno paura di essere toccato


Rispondiamo perché siamo stati chiamati in causa. Innazitutto non si capisce cosa scrive e cosa dice. Per quanto riguarda noi, non abbiamo scritto niente perché non volevamo alimentare discussioni inutili e sterili, per questo motivo in seguito non risponderemo più. Avvisiamo che non è un Bull ma uno che cerca moglie, per questo gli consigliamo di cambiare sito.
Riguardo all'incontro la Sweet è andata ad incontrare il "bull" presso un albergo. Appena arrivati la Sweet ha visto il "bull" tirare fuori dalla sua macchina la macchinetta fotografica, il che ha fatto insospettire lei. Una volta dentro la stanza, la Sweet non si è sentita a suo agio ed aveva intenzione di andare via. Il "bull" per due ore ha supplicato la Sweet di farlo ma lei rifiutava volendo andare via. Al che il "bull" ha cominciato a rinfacciare alla Sweet cose del tipo: che aveva pagato l'albergo, che aveva perso tempo ecc. La Sweet si è proposta di pagare la stanza ma il "bull" ha continuato ad insistere. Dopo tante pressioni, la sweet ha accettato ma il "bull" ha avuto problemi di "drizzamento" venendo neanche 1 minuto dopo. Al che ha cominciato a dare la colpa alla Sweet del suo fallimento, ha cominciato a bere e ha preso il cellulare per chiamare un amico per farlo venire nonostante la sweet non volesse. La sweet allora impaurita è scappata dalla stanza.
Detto questo non abbiamo niente da aggiungere e siamo molto delusi dell'accaduto, speravamo di incontrare un Bull serio e non una persona che fa la vittima. Soprattutto rimaniamo basiti di quello che ha scritto anche perché ci aveva mandato un messaggio subito dopo l'accaduto dicendoci che in un futuro migliore ci saremmo potuti risentire. Avevamo anche pensato di ricontattare il "bull" per rivederci e magari farlo in 3 ma dopo quello che ha scritto sinceramente abbiamo preso la decisione di non avere più niente a che fare con questa persona.

Tanti saluti a tutti,
nella speranza che questa cosa non accada mai più e che non manchi più il rispetto tra di noi che riteniamo fondamentale

CD
 
Rispondiamo perché siamo stati chiamati in causa. Innazitutto non si capisce cosa scrive e cosa dice. Per quanto riguarda noi, non abbiamo scritto niente perché non volevamo alimentare discussioni inutili e sterili, per questo motivo in seguito non risponderemo più. Avvisiamo che non è un Bull ma uno che cerca moglie, per questo gli consigliamo di cambiare sito.
Riguardo all'incontro la Sweet è andata ad incontrare il "bull" presso un albergo. Appena arrivati la Sweet ha visto il "bull" tirare fuori dalla sua macchina la macchinetta fotografica, il che ha fatto insospettire lei. Una volta dentro la stanza, la Sweet non si è sentita a suo agio ed aveva intenzione di andare via. Il "bull" per due ore ha supplicato la Sweet di farlo ma lei rifiutava volendo andare via. Al che il "bull" ha cominciato a rinfacciare alla Sweet cose del tipo: che aveva pagato l'albergo, che aveva perso tempo ecc. La Sweet si è proposta di pagare la stanza ma il "bull" ha continuato ad insistere. Dopo tante pressioni, la sweet ha accettato ma il "bull" ha avuto problemi di "drizzamento" venendo neanche 1 minuto dopo. Al che ha cominciato a dare la colpa alla Sweet del suo fallimento, ha cominciato a bere e ha preso il cellulare per chiamare un amico per farlo venire nonostante la sweet non volesse. La sweet allora impaurita è scappata dalla stanza.
Detto questo non abbiamo niente da aggiungere e siamo molto delusi dell'accaduto, speravamo di incontrare un Bull serio e non una persona che fa la vittima. Soprattutto rimaniamo basiti di quello che ha scritto anche perché ci aveva mandato un messaggio subito dopo l'accaduto dicendoci che in un futuro migliore ci saremmo potuti risentire. Avevamo anche pensato di ricontattare il "bull" per rivederci e magari farlo in 3 ma dopo quello che ha scritto sinceramente abbiamo preso la decisione di non avere più niente a che fare con questa persona.

Tanti saluti a tutti,
nella speranza che questa cosa non accada mai più e che non manchi più il rispetto tra di noi che riteniamo fondamentale

CD

ciao ragazzi,
prima di tutto devo dire che mi dispiace tanto,
seconda cosa, ricordate sempre che se capita una cosa del genere con un bull di questo sito, potete avvisarmi, anzi, dovete avvisarmi.
dev'essere stata veramente una brutta esperienza, che non auguro a nessuna.
il trovarsi li con un presunto bull, con intenzioni diverse dalle vostre non è sicuramente piacevole.
arrivare con macchina fotografica, insistere, dare la colpa alla donna, bere, addirittura chiamare un amico........

credimi, io ho spiegato a lui di andare fino in fondo all'incontro,
di vedersi in un luogo pubblico e vedere se c'era intesa,
invece questo soggetto mi sa che non ha capito proprio nulla,
ed è anche un gran cafone.
io adesso l'ho bannato. che nessun altra donna del sito, tra cui tante ormai sono mie amiche,
possano correre il rischio di incontrarlo.

admin
JJ
 
È successo!!!!! Incredibile... ma è proprio successo a me! Anche a me direi..... ed è stato come lo sognavo...travolgente ed emozionante.
No, non con un ragazzo conosciuto qui (non ancora) ... ma casualmente in un luogo di villeggiatura. P. mi desiderava, glielo si leggeva negli occhi....bello, grande ma abbastanza timido.
Se non fosse stato per Admin che mi ha saputa guidare, anzi quasi telecomandare, con la sua insistenza con i suoi incoraggianti, forse non sarebbe successo.
Admin ha saputo trasmettermi sicurezza, mi ha aiutata ad interpretare i comportamenti di P. e, infine, mi ha suggerito come creare le condizioni.
È stato travolgente!
Ed è successo anche una seconda volta (bello ancora di più.....)
Grazie Adimin....:-*
Ciao P...
No vedo l'ora che accade alla mia lei mi ci vorrebbe un po di fortuna
complimenti divertiti ......
 
È successo!!!!! Incredibile... ma è proprio successo a me! Anche a me direi..... ed è stato come lo sognavo...travolgente ed emozionante.
No, non con un ragazzo conosciuto qui (non ancora) ... ma casualmente in un luogo di villeggiatura. P. mi desiderava, glielo si leggeva negli occhi....bello, grande ma abbastanza timido.
Se non fosse stato per Admin che mi ha saputa guidare, anzi quasi telecomandare, con la sua insistenza con i suoi incoraggianti, forse non sarebbe successo.
Admin ha saputo trasmettermi sicurezza, mi ha aiutata ad interpretare i comportamenti di P. e, infine, mi ha suggerito come creare le condizioni.
È stato travolgente!
Ed è successo anche una seconda volta (bello ancora di più.....)
Grazie Adimin....:-*
Ciao P...
immagino la felicità di tuo Marito a sapere che hai avuto un Black!!! mamma mia impazzirei solo al pensiero
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top