Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ok admin, io ci provo...

curiosapadana

Membro Popolare
Singola Certificata ♕ ♠
Credits
3
Bene, dopo un sacco di tempo che sono iscritta la sito, provo a mettere un annuncio...
E vediamo se riesco pure a metterci una foto.
Dunque dovrei presentarmi: sono Curiosapadana, e come è facile intuire sono lombarda. Cosa cerco? Non lo so neppure io...comunque sia, non sono interessata a sesso dozzinale e maschi ignoranti o volgare...Sono piena di pretese, lo so...ma secondo me cerete cose nascono più dalla test (e bisogna averla....)

Black_D

Membro
Black Certificato ♞
Credits
0
Finalmente!!!!!!!!!!!! hai deciso di scrivere qualcosa anche se ti vedo encora nn convinta di quello ke stai facendo cmq è un inizio....... io sono di milano quindi se nn hai solo pretese ci possiamo parlare cosi tutto fa il suo corso senza forzature xkè nn vivo solo di sesso

antoniocavurro

Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Credits
0
ciao rockh! sto tentando di organizzare un incontro soft x prima conoscenza x mia moglie, lei vorrebbe provare un bel cazzo nero...noi vorremmo organizzare un primo incontro in un locale di sera dove conoscerci, bere e ballare...inviaci mail e skype youandmecp@hotmail.it

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement