Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Offro gratuitamente.......

zelig

Membro
A coppia con marito/fidanzato desideroso di vedere la propria lei nelle mani di un black, serio, pulito, educato, nonche\' dotatissimo, appartamento indipendente, albergo o agriturismo, magari per queste festivita\', fine anno, ecct. Io garantisco che tutto si svolga regolarmente, nella massima sicurezza. Il mio ruolo (52 anni, normodotato, molto cerebrale) potra\' essere di spettatore, fotografo, partecipante, posso umiliare verbalmente il cuckold, oppure assente. Il colored e\' mio amico, ma non sono assolutamente bisex. Spero abbiate capito il senso dell\'annuncio e di aver a che fare con persone serie e rispettose dei limiti concordati, nonche\' molto cerebrali. Questo annuncio(in linea di massima) e\' sempre valido. Volendo ci sarebbe anche un dottore.....Ripeto,inoltre, niente scopo di lucro....
 
Forse non sono stato chiaro......Io CERCO UNA COPPIA ed OFFRO GRATUITAMENTE quello come da annuncio. La mail e\' anamanam@virgilio.it e sono in Toscana..........RIPETO CERCO UNA COPPIA!!!!!!!!!
 
Dimenticavo....ho letto le regole, ma se il mio ultimo post fosse contrario a qualche cosa, chiedo ai moderatori di eliminarlo subito.......
 
Vicino Livorno, sul mare....pero\' saltuariamente e\' possibile in versilia, o Firenze....Grazie per avermi contattato....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top