Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Nuovo arrivato... ciao!

RikoBull

Membro
Ciao a tutti gli Utenti da un nuovo arrivato.

Sono Riko, etero, mi piace (molto) fottere e anche veder fottere! :cheer:

Mi sfiziano particolarmente i video con proboscidi nere che dilaniano fighette bianche...
Mi e\' capitato di organizzare qualche chiavata con l\'amica di turno e uno stallone nero, e devo dire che mi sono sempre molto divertito! Anche perche\' vedere la \"manza\" di turno sfondata dalla mazza nera di turno, beh centuplica le mie gia\' buone capacita\' amatorie... :laugh: :laugh: :laugh:

Ho scoperto da poco questo interessante forum, con anche Donne (!), e vi saluto tutti indistintamente. Ma specialmente le Signore/ine... :)

Spero di poter presto contribuire anch\'io, per quel che posso, con qualche foto o video.

Ciao!
RIKO
 
ciao riko e benvenuto :)
credo che se sei in grado di organizzare qualche incontro nel quale ti porti dietro qualche black super molte coppie qua vorranno conoscerti/vi ;)

magari però intanto dicci di dove sei, credo che possa interessare molti utenti ;)
ci sentiamo ciao ;)
 
ciao riko benvenuto, anche a me sfiziano molto i video con ragazze bianche dilatate da proboscidi nere :laugh:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top