Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

nuovo amico

sebacri

Membro
ciao a tutti , dopo un paio di esperienze con singoli di colore a dire la verita un po deludenti
ci rimettiamo alla ricerca di un amico sveglio (soprattutto) , educato e giovane con cui iniziare una amicizia duratura.

siamo a roma
 

Allegati

  • 5658/DSCN2040_2012-04-10.JPG
    5658/DSCN2040_2012-04-10.JPG
    431.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • 5658/DSCN2043.JPG
    5658/DSCN2043.JPG
    433.9 KB · Visualizzazioni: 6
Appena tornato dal sudamerica, ho visto tante chiappe latine....ma il tuo culo è spettacolare!
Sono anchio di Roma, mulatto, latino classe 1987....non dico cazzate quando dico che duro più di un ora, anchio cerco amicizia duratura visto che....ognuno ha la propria vita, se vi va possiamo metterci in contatto, 19 cm per te , insiema a tanta fantasia e resistenza... scrivetemi

latyno87 (chiocciola) gmail.com

così vi lascio numero di cel per un rapido contatto.
 
BIONDINA SEBACRI

TI VOGLIO TROMBARE COME UNA MAIALA

HO LE PALLE CARICHE DI LIQUIDO SEMINALE PER LA TUA FIGHETTA

TI ASPETTO BIONDINA , SONO QUA PER TE
 
BIONDINA SEBACRI

VOGLIO INITTARTI UN LITRO DELLA MIA SBORRA NELLA TUA PASSERA
 
ciao, io sono pulito, sveglio e interessato. Scrivimi se mi voui conoscere, ciao. blueglue22@hotmail.it
 
\"sebacri\" post=14698 ha detto:
eccoci di nuovo in cerca ...
ciao a tutti !
Ciao ci sarei io da vicino Roma...

Skype: el.maten

Msn: el.maten@hotmail.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ciao ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top