Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

nuovo amico

Batista ma hai complessi d\'inferiorità per curiosità?
o semplicemente quando ti metti al pc vedi talmente tante donnine nude che il sangue al cervello scarseggia in favore di altre zone del tuo corpo...fai il bravo dai!
 
vorremmo lasciar da parte le polemiche inutili ,
noi siamo ancora alla ricerca di gente interessante....
se siete a Roma
fatevi avanti!!
 
\"batista\" post=10224 ha detto:
se ti riferisci a me posso dirti che rispecchio esattamente il nome del sito ,perchè superdotato lo sono di natura e negro lo posso diventare ,basta che mi butto un secchio di vernice nera addosso e cosi divenro anche nero, poi vorrei vedere cosa avresti da dire
cmq non ti dilungare troppo , non mi vuoi bon , non mi faccio problemi

Avevo evitato di proposito di commentare le tue risposte, sperando, ahimé inutilmente, che la tua arroganza e strafottenza passassero inosservate, ma con questa tua ultima risposta hai dimostrato tutta la tua intelligenza.
Bannato!!! e spero che tu abbia un minimo di senno per capire che gli utenti come te, INDIFFERENTEMENTE DAL COLORE DELLA PELLE, non sono i benvenuti qua.

P.S. si potesse comprare l\'intelligenza, un paio di secchi te li regalavo volentieri.
 
\"sebacri\" post=10276 ha detto:
grazieeeeeeeeeee !!!!!!!!

BIONDINA

IO A TE TI TROMBO E TI LASCIO INCINTA

MILIONI DI MILIARDI DEL MIO SPERMA DENTRO LA TUA FIGA , TI FARANNO DIVENTARE IL PANCIONE GRANDE CON DENTRO UN BAMBINO

PRIMA CHE FACCIAMO QUESTO , VOGLIO PRENDERE A SBERLE QUEL CORNUTO DEL TUO AMICHETTO CON CUI FAI COPPIA

QUANDO VUOI BIONDINA
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top