Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

nuovo amico

sebacri

Membro
ciao a tutti , dopo un paio di esperienze con singoli di colore a dire la verita un po deludenti
ci rimettiamo alla ricerca di un amico sveglio (soprattutto) , educato e giovane con cui iniziare una amicizia duratura
 

Allegati

  • 5658/DSCN2040.JPG
    5658/DSCN2040.JPG
    431.6 KB · Visualizzazioni: 6
ciao tesoro sono un ragazzo di colore di roma se ti interessa contatemi su misterbig2009@live.it baci
 
ciao bella fanciulla, io posso fare al caso tuo , se vuoi godere come non mai ,con me hai trovato cio che cercavi
 
Questo è un forum dedicato a gente che cerca uomini black, è inutile insistere, ci sono tanti altri siti dove proporsi, faresti meglio a desisitere!
 
\"LoryMarcp\" post=10040 ha detto:
Questo è un forum dedicato a gente che cerca uomini black, è inutile insistere, ci sono tanti altri siti dove proporsi, faresti meglio a desisitere!

se a te piace meetic ,non vedo perchè debba andarci io
comunque se fai cadere l occhio su certi avatar ,ti accorgi che ci sono uccelli bianchi, quindi non è che ci sono solo io, o sbaglio ? B)
 
e perchè scusa?
un amico carino e gentile ,io lo sono eccome , perchè non devo insistere?
 
se le donne/coppie cercano un black vengono qui altrimenti si rivolgono ad altri siti/forum dove ci sono ragazzi bianchi, ecco perche ti si chiede gentilmente di evitare di allungare od aprire tred a cui nessuno di noi è interessato, ecco perche\', e sul fatto che ci siano altri bianchi, forse confondi con i mulatti che son anche, se in minima parte, graditi al contrario dei bianchi!
Va bene come spiegazione?
Bannarti non serve in quanto è facile rientrare con un altro nick e indirizzo mail, per questo ti si chiede cortesemente di abbandonare questa piccola comunita\'.
 
ma quello che ha risposto a questa discussione , di nome manuele , con l avatar con l uccello bianco , lo chiami mulatto??
se vuoi continuare a prendermi per in giro diresti anche di si e sai quanti ce ne sono anche senza foto? un bel po direi
io non ho aperto tred da nessuna parte se non nella presentazione e anche li ,il pagliaccio di turno è venuto a provocarmi
io ,qui , vorrei solo lasciare un opportunita alle ragazze che ci sono ,ne insisto e ne provoco ,un messaggio solo lascio io, se una accetta bene se no nessun problema,ne continuo ,ne la minaccio e ne niente
detto cio gradirei IO non esere disturbato da gente come te, che mi accusa senza che io ho fatto nulla
 
\"LoryMarcp\" post=10071 ha detto:
Evidentemente no capisci!!Poverino, non è colpa tua.

cosa devo capire , che è un forum dove vanno bene solo i neri?
tu invece non capisci , ma io credo veramente che tu lo stai facendo apposta a prendermi per il culo , sul fatto che qui di bianchi ce ne sono eccome
e per l ennesima volta ti faccio notare ,che non sto facendo il protagonista da nessuna parte, anzi l ho dichiarato esplicitamente quando mi sono presentato , ho detto \" non saro parte attiva del forum , almeno non molto\" in italiano significa , che io lascio un messaggio solo di proposta alle ragazze che vengono qua, almeno quelle che potrebbero interessarmi , punto
tu non capisci , e la colpa se non è tua è del tuo compagno,visto che siete una coppia B)
 
\"sebacri\" post=10098 ha detto:

infatti non devi dire nulla ragazza , piuttosto dovresti ragionare su quello che ti viene proposto , a me da quello ho capito mi hai scartato, ma rimango comunque disponibile per un tuo eventuale ripensamento, se cerchi forti emozioni senza scendere nella volgarita piu assoluta con me hai trovato la soluzione
 
abbiamo scelto questo sito perche ci interessano i ragazzi di colore , non risponderemo alle mail di persone che pensano che questo sia solo un dettaglio e che basti fare finta di niente , proviamo un misto di tenerezza e fastidio per chi non capisce dove si trova e cosa gli altri cerchino !
eppure il nome del sito non si presta a cosí tante interpretazioni......
 
ciao io sono nella romagna pero capito a roma spesso .Mio contatto è nero passionale@hotmail.it
[attachment=2338]BITEBLACK_2012-04-27-3.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 7329/BITEBLACK_2012-04-27-3.jpg
    7329/BITEBLACK_2012-04-27-3.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 2
se ti riferisci a me posso dirti che rispecchio esattamente il nome del sito ,perchè superdotato lo sono di natura e negro lo posso diventare ,basta che mi butto un secchio di vernice nera addosso e cosi divenro anche nero, poi vorrei vedere cosa avresti da dire
cmq non ti dilungare troppo , non mi vuoi bon , non mi faccio problemi
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top