Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Nuova del Sito

E

erika72

Guest
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco a questo sito e ho letto tante cose interessanti. Abito in provincia di Milano ho poco tempo da dedicare allo \"svago\" e allora cerco di puntare su quello che mi piace di più.. il sesso...
 
ciao cara..io sono di milano possiamo vederci quando vuoi..contattami privato mail. anthonyfernando108@yahoo.it bacio
 
Benvenuta EriKa ..per un momento ho sognato fossi ..la mia principale per la quale ho lavorato qualche annofa :) Se ami complicità contattami. Bacio
 
Ei ciao sono Un ragazzo di 25 anni Mulatto e mi piacerebbe incontrare donne di qualsiasi eta\' per qualsiasi fantasia sessuale.Sono colto intelligente pulito e disponibile a qualsiasi gioco sessuale.Mi piace soddisfare completamente la mia donna
 
Buongiorno Miss,

sono Luca, 39anni, di Milano, nuovo anch\'io qui dentro. Viaggio spesso, dove ho anche casa, in Florida per lavoro. Cuckold nell\'anima (al momento non sono accompagnato) mi sono mosso con disinvoltura tra le conoscenze che ho sviluppato (come è facile negli USA!) per apprezzare il magnifico mondo della superiorità femminile, del cuckoldismo e, soprattutto, della castità forzata. Conosco stalloni, sono ben inserito in gruppi di coppie bianche che vivono nella quotidianità il lifestyle e organizzano feste, serate a tema, .. in case private, alberghi lussuosi. Pratico la castità in autodisciplina e non mi concedo più di 4/5 rilasci all\'anno, ho già partecipato a qualche evento privato cuckold rigorosamente ad invito, anche se, senza una lei da accompagnare, mi sono dovuto accontentare di fare da cameriere, usciere alla porta, guardarobiere, al massimo cambio lenzuola in camera: per quest\'ultmo ruolo ne è valsa la pena, che urla!! e che \'laghi\' di liquido femminile sulle lenzuola, letteralmente inzuppate!! Serio, pulito, sportivo, allenato, professionalmente realizzato, e soprattutto feticista di intimo usato, piedi, salvaslip, creampies, cerco amica/compagna seria e consapevole con cui condividere reciprocamente questa profonda passione, coltivando una vera amicizia e a cui affidare le chiavi della mia assoluta castità in cambio di Tormento e Piacere inespresso. Ottimo bidet, garantisco profonde ripuliture ano-vaginali dopo monta del toro e assoluta sottomissione nella vita relazionale. Mia mail lustel74@katamail.com, spero di sentirla presto e la ringrazio comunque per la considerazione che mi ha dato. Luca
 
ciao erika e benvenuta io sono un ragazzo mulato non nero.sono superdotato e non sono peloso per tutto il corpo.contattami su moharakat@hotmail.it
 
Sono un 50enne piemontese, cuckold non bisex e cerco una relazione con una Donna che voglia trasgredire ma anche costruire qualcosa per il futuro. Non cerco avventure ne avventuriere. Cerco una Donna dal cuore puro, trasgressiva ma leale ed onesta che cerchi si un cuckold ma anche un compagno di vita. Se risponderai, sarà mia cura allegare se gradite, alcune foto. Ti auguro una buona serata.
Gianfranco
<candaule@hotmail.it>
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top