Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

non so che fare

tony

Membro
ciao sono antonio voglio raccontarvi la mia!!! mesi fa ho proposto alla mia ragazza se a lei piaceva di essere scopata da un uomo di colore all \' inizio ha fatto la parte dell indisposta dicendomi che non stavo bene ecc ecc.. ma conoscendo la mia ragazza ho insistito ma non più di tanto!!! il problema è che ora sono io quell indeciso ma lei non fa altro che pensare di scopare con uno di colore qualsiasi argomento parliamo a sempre quel fine per lei...cioè vuole semre parlare che non vede l ora di essere scopata da un ragazzo di colòre!!! lei aspetta la mia sorpresa ma io sinceramente da un lato mi piacerebbe ma dall altro lato qualcosa mi dice di no!! mi aspetto tanti consigli da parte vostra... grazie in anticipo
 
nn puoi lanciare il sasso e poi nasconderti, ormai il dado è tratto, vedrai che non cosi\' doloroso anzi è molto divertente
 
si ma il problema è metterlo in pratica... non si capiscono le difficoltà nel fare il salto dell\'ostacolo.. in bocca al lupo.. ;)
 
lory ti devo dire la verità non mi aspettavo che lei accettava la mia proposta così velocemente!!ma non solo l accettata ora lo aspetta!! addirittura dice che quando li vede gli si bagna!! :unsure: ti ripeto il pèensiero mi eccita pure ma c è qualcosa che mi fa essere insicuro se procurarlo un cazzo nero oppure no!
 
La vita sessuale di coppia, è fatta sopratutto di complicita\', venendo a mancare le cose si fanno difficili, in quanto i desideri incofessabili e repressi, alla lunga portano al deterioramento di qualsiasi rapporto basato sulla fiducia.
 
Beato te che lei abbia accettato, sono anni che insisto per vederla scopare da un uomo di colore ma non cede mai.
 
noo il problema sono io che sono insicuro!!lei è sicurissima cmq volevo dire che siamo molto govani io 24 lei 19 anni!
 
io ti consiglierei di accontentarla al più presto poichè quando le donne si mettono in testa una cosa la fanno sempre. se poi la fa a tua insaputa è peggio....
la mia donna non ne vuole sentire altrimenti l\'avrei già assecondata.
in bocca al lupo
 
sono qui dopo tanto tempo per dirvi che cmq tutto andò a buon fine anche se cmq ci siamo lasciati già da un po\'!!
 
Bhe Tony, almeno è andata bene e se in futuro ricapita, sai che non è così terribile come sembra e potrai costruire un rapporto libero e di piena fiducia con la prossima splendida donna.
 
Ma dai, sarà difficile forse, ma non impossibile, abbi fiducia :D baciotto di incoraggiamento e visita il sito, magari trovi qui la donna giusta :kiss:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top