Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

non si tromba più come una volta

kinder_bueno2012

Membro Popolare
Ciao ...

Una volta non tanto tempo fa se ci trombaba tutti i fine settimana con nuove coppie e raramente qualche singola, conosciuta qui... ormai con la crisi anche le persone che frecuentavano siti d\'incontri sul web, sono calati e di conseguenzia anche l\'incontri... che direve la dea del amore greca in questi tempi, che raccontarebbe l dio Pan era, nella mitologia greca, un gran trombene e dotato, che tempi.


ricordo che una volta io ho fatto una apperitivo a roma e ci siamo incontrati in 4 persone e una singola almeno se ci parlava e ci si confrontava adessoo tutto il resto è noiaaaa!!
 
verissimo fratelo mi ricordo la sigola era Yla dovevo venire anche io al aperitivo
 
no nn e che nn si tromba più come una volta e che nn ci sono più (nel mio caso) uomini di una volta, possibile che io nn riesca ad organizzare una serata con due,tre bei ragazzoni di colore? nn sembro cosi scadente vero????????
 
ciao belli :) certo che mi ricordo di vuoi. sieti una coppia dolcissima e bella tu molto gentil man e lei propio bona e atletica :) è passato un po di tempo dal nostro incontro. ki sa se magari ci vediamo di nuovo o con altri nuovi amici tutti insieme per belli momenti di piacere in optima compagnia :) mettiamoci tutti d\'accordo per quando magari il sabato
 
ehh si vero ti ricordi della ragazza YLa , se non mi ricordo male lei aveva incontrado due ragazzi a roma uno era te, se non sbaglio, peccato sia sparita.... è bello vedere che ci sono delle singole che ogni tanto prendono coraggio e si fanno avanti poi noi siamo sempre carini con loro.
 
kinder ......ma x caso ti chiamavi .... LABEL ?

allora hai conosciuto anche me ...... (PUMI !!!)

baci
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top