Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Non leggo le mie risposte!!!

  • Autore discussione moglie x neri
  • Data d'inizio
M

moglie x neri

Guest
Scusa Luca, ma ho scritto delle risposte a delle discussioni, ma non sono state inserite!!!!!

Come mai????

Forse sbaglio qualcosa io ????

Grazie perché sò che mi risponderai in fretta come sempre :)
 
ciao, ti rispondo io, ho visto ke hai inserito delle risposte, ma tranquilla ci sonotutte ;)
Se guardi bene in fondo alla pagina deve essere presente una barra di navigazione con queste scritte:


* Pagina:
* << Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>


Questa appare penso se ci sono più di 10 risposte in una pagina, in questo caso siccome la tua risposta è la undicesima, è finita nell\'altra pagina, così come sarà x tutte le nuove risposte.

Penso ke forse nn avevi fatto caso a questa barra perché il forum è ancora giovane e in molte discussioni ancora nn ci sono molte risposte. (anke se vedo ke x fortuna questo foruma stà crescendo bene)

Ciao Luca.
 
ciao,
vedo ke ti ha già risposto Luca (mipigu)...e ti ha risposto bene:cheer:
Infatti il forum è impostato proprio ke se una discuddione supera le 10 risposte, a partire dalla 11ema vengono tutte messo in una nuova pagina. ;)

Se trovi altre difficoltà nn esitare.

ciao
Luca
 
WOW :cheer: AVEVO INDOVINATO!!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top