Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

noi per blackgang

LiaAldo

Membro
Carissimi un saluto a tutti! Sarebbe possibile una bella gang come dono di natale per la mia amata e bellissima sweet? ama le gangbang (anche numerose) ed è una splendida persona...
 

Allegati

  • 11706/due.jpg
    11706/due.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 10
\"LiaAldo\" post=18705 ha detto:
Carissimi un saluto a tutti! Sarebbe possibile una bella gang come dono di natale per la mia amata e bellissima sweet? ama le gangbang (anche numerose) ed è una splendida persona...

Ciao. Bella foto. Anche noi vorremmo fare una bella blackgang..... ma sembra che sia un\'impresa titanica. E si che di black-oni ce n\'e tanti ma..... noi siamo a disposizione. Un bacio Barbara
 
carissimi :) si la gang black è rara da trovare...chissà se ce la faremo...noi comunque siamo a Roma
 
Noi siamo a Varese/Milano..... ma per una bella gang non ci sono confini.... se volete.....
 
Ciao a tutte le donne, anche io sono alla ricerca di una black gang..... mi sa che comunque sarà molto difficile organizzarla (mio marito sono mesi che cerca un gruppo, nulla di fatto)...... speriamo che nel sito si riesca a trovare almeno 4 stalloni.
 
ciao sono mulatto italiano se cercate gente io ci sto volentieri! posso portare anche un mio amico ma è bianco, sul mio profilo trovate la mail e le foto. 1 bacio
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top