Questo forum contiene materiale non adatto a minori. Cliccando "Entra", confermi di avere 18 anni o più e procedi a tua discrezione.
Benvenuti ragazzi, buona permanenzaciao a tutti,
Siamo roberto e giovanna, 35 e 29 anni, non abbiamo esperienza e per ora siamo curiosi. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone educate.
Vorremmo andare con calma , siamo riservati,
Grazie
Ciao siamo coppia nuovo qui come si fa a scriversi direttamente?Benvenuti!!
io sono di Monza, percui siamo abbastanza vicini!!
Se volete ci possiamo scrivere in pvt cosi approfondimao la conoscenza!!
Dovreste farvi certificare da Admin come coppia e poi potete scrivere in pvt!Ciao siamo coppia nuovo qui come si fa a scriversi direttamente?
ok, fate la certificazione, è gratisciao a tutti,
Siamo roberto e giovanna, 35 e 29 anni, non abbiamo esperienza e per ora siamo curiosi. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone educate.
Grazie
Già fatto?Ciao, li o incontrati ieri....sono reali..molto reali!!
Benissimo. Spero che la signora abbia goduto e che te la sia goduta bene anche tuCerto..non tutti sono dei perdi tempo!!!
Mi trovo a Milano pure io per adesso, se ci si vuol salutare... Specifico che non sono black, sia chiarociao a tutti,
Grazie
Mi trovo a Milano pure io per adesso, se ci si vuol salutare... Specifico che non sono black, sia chiaro![]()
Ciao non siamo vicino.. 33 educatociao a tutti,
Grazie
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement