Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

nn so cosa pensare

lucilla

Membro Popolare
ma i black che sono su sto sito sonno tutti gay? basta dirlo ho un paio di amici ben messi che potrebbero fare al caso loro saluti mary lucilla
 
scusa la franchezza, lucilla, ma uno sfogo del genere senza neppure essere certificati mi pare esagerato.....
 
essendo una persona serissima ciò che scrivo e chiedo è pura verità, io sono vera nn vedo il motivo xchè io debba certificarmi, credevo che hai black piacessero le donne,ma mi sto convincendo che sia il contrario
 
Difficilmente i ragazzi black, che abbiamo invitato a certificarsi, in virtu\' del fatto che ci sono troppi fake tra di loro, posso fidarsi di persone non certificate, in quanto per quel che si sa potresti essere benissimo un gay, oppure un giocherellone, gia\' si fa fatica ad incontrarsi tra certificati, figuriamoci di chi non lo è, quindi è meglio evitare polemiche sterili, dici di essere una persona seria? buon per te, ma non lamentarti se nessuno ti contatta!
 
Dici di essere vera, ok prendiamo per buono che lo sei.
Nei tuoi messaggi ho letto che abiti in Abruzzo, a Pescara, purtroppo un po\' fuori mano, non è certo una colpa, ma la distanza può essere un problema.
Quanti black hai contattato??
Vi siete scambiati alcune mail suppongo.
Avete chattato su msn...
Davvero credi che basti così poco affinché qualcuno venga da te??
Ci hai parlato per caso al cellulare??? Tu!!!, non tuo marito, una cosa è sentire la voce di un uomo, ma ovviamente è mille volte più rassicurante sentire la voce della lei di coppia!
Vi siete visti in cam e vi siete piaciuti????

Se ti sei fermata solo al primo passaggio (un paio di mail) e pretendi di avere la fila sotto casa, che qualche fesso si faccia qualche centiniaio di km senza nessuna garanzia, beh allora lasciati dire che sei davvero ingenua e gli sfoghi nei tuoi messaggi sono davvero fuori luogo e poco intelligenti.
 
mio caro amministratore x quanto riguarda il tel puo star sicuro che nn ha mai risposto mio marito e sa xchè? xchè dopo aver dato il nm nn mi hanno mai contattata infinite promesse da persone che ci siamo visti in cam quindi nn è che sto scoprendo l\'acqua calda dicendo ciò che penso eppoi nn mi ritengo un cesso anzi.... grazie x l\'ospitalità
 
concordo con admin
se ti ricordi lucilla ci siamo sentiti su msn
poi sei sparita
la fiducia non acquista al mercato
 
su keyl avremmo da ridire anche noi effettivamente,anche se è utente certificato! ma ZERO serietà!
a buon intenditore.......
 
bene la ringrazio altrimenti si dice in giro che è sempre colpa di chi nn è certificato, dico anch\'io da buon indenditor............
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top