Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Nero Dotato Udine

Kendrick289

Membro
Buon giorno a tutti, Sono un giovane ragazzo nero, 24 anni, cerco donne bianche, o coppie cuckold con cui passare degli intensi e passionali momenti, sono una persona educata, istruita a cui piace conoscere nuove persone e condividere dei bei momenti insieme. Le donne bianche sono la mia debolezza da sempre! La mia zona ideale è il friuli, ma se ospitato va benissimo anche il Veneto!

[attachment=5680]Negro1.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 11930/Negro1.jpg
    11930/Negro1.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 49
Ciao tesoro ho 49 anni sposata, mio marito cuck. Abbiamo bella barca a Lignano e ogni venerdì sera dormiamo la e torniamo a casa la domenica sera.Mi piace il cazzo di colore bello grosso, se vuoi posso ospitare, mi piacerebbe fare doppia e tripla penetrazione, di solito il venerdì sera sono sola il sabato c\' è anche mi marito. Mi piace farmi scopare in culo, sono bravissima con la lingua ti posso leccare il culo e il cazzo come vuoi tu. Hai amici da portare? Fammi sapere ho tanta voglia di scopare.... Elisabetta
 

Allegati

  • 4082/Lisa8585.jpg
    4082/Lisa8585.jpg
    278.7 KB · Visualizzazioni: 92
\"lisale\" post=23274 ha detto:
Ciao tesoro ho 49 anni sposata, mio marito cuck. Abbiamo bella barca a Lignano e ogni venerdì sera dormiamo la e torniamo a casa la domenica sera.Mi piace il cazzo di colore bello grosso, se vuoi posso ospitare, mi piacerebbe fare doppia e tripla penetrazione, di solito il venerdì sera sono sola il sabato c\' è anche mi marito. Mi piace farmi scopare in culo, sono bravissima con la lingua ti posso leccare il culo e il cazzo come vuoi tu. Hai amici da portare? Fammi sapere ho tanta voglia di scopare.... Elisabetta
Ciao Lisale, interessante, d\'estate sono spesso a Lignano, hai una email così ci possiamo scrivere meglio, più comodamente! grazie e buona serata!
 
che gran culo...pero scommetto che a scopartelo e sborrarci sopra in quella foto non è stato un cazzone nero...il tuo buco sarebbe rimasto aperto ;)
 
anche noi spesso a Lignano nei w.e (anche questo di fine giugno. Proposte? qualche locale dove si potrebbe creare qualche situazione stuzzicante con coppie e singoli?...
 
Ultima modifica da un moderatore:
voglio un bel cazzo nero vi piace
 

Allegati

  • Foto del 01-01-24 alle 12.37 #2.jpg
    Foto del 01-01-24 alle 12.37 #2.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 11

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top