18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Nero Dotato Udine

Kendrick289

Membro
Buon giorno a tutti, Sono un giovane ragazzo nero, 24 anni, cerco donne bianche, o coppie cuckold con cui passare degli intensi e passionali momenti, sono una persona educata, istruita a cui piace conoscere nuove persone e condividere dei bei momenti insieme. Le donne bianche sono la mia debolezza da sempre! La mia zona ideale è il friuli, ma se ospitato va benissimo anche il Veneto!

[attachment=5680]Negro1.jpg[/attachment]

Allegati

• 11930/Negro1.jpg
    11930/Negro1.jpg
    1.1 MB · Views: 59
Ciao tesoro ho 49 anni sposata, mio marito cuck. Abbiamo bella barca a Lignano e ogni venerdì sera dormiamo la e torniamo a casa la domenica sera.Mi piace il cazzo di colore bello grosso, se vuoi posso ospitare, mi piacerebbe fare doppia e tripla penetrazione, di solito il venerdì sera sono sola il sabato c\' è anche mi marito. Mi piace farmi scopare in culo, sono bravissima con la lingua ti posso leccare il culo e il cazzo come vuoi tu. Hai amici da portare? Fammi sapere ho tanta voglia di scopare.... Elisabetta

Allegati

• 4082/Lisa8585.jpg
    4082/Lisa8585.jpg
    278.7 KB · Views: 116
\"lisale\" post=23274 said:
Ciao tesoro ho 49 anni sposata, mio marito cuck. Abbiamo bella barca a Lignano e ogni venerdì sera dormiamo la e torniamo a casa la domenica sera.Mi piace il cazzo di colore bello grosso, se vuoi posso ospitare, mi piacerebbe fare doppia e tripla penetrazione, di solito il venerdì sera sono sola il sabato c\' è anche mi marito. Mi piace farmi scopare in culo, sono bravissima con la lingua ti posso leccare il culo e il cazzo come vuoi tu. Hai amici da portare? Fammi sapere ho tanta voglia di scopare.... Elisabetta
Ciao Lisale, interessante, d\'estate sono spesso a Lignano, hai una email così ci possiamo scrivere meglio, più comodamente! grazie e buona serata!

che gran culo...pero scommetto che a scopartelo e sborrarci sopra in quella foto non è stato un cazzone nero...il tuo buco sarebbe rimasto aperto ;)

anche noi spesso a Lignano nei w.e (anche questo di fine giugno. Proposte? qualche locale dove si potrebbe creare qualche situazione stuzzicante con coppie e singoli?...

Last edited by a moderator:

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back