Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

neri inculano mia moglie e io mai!

  • Autore discussione Michelenewcuckblack
  • Data d'inizio
M

Michelenewcuckblack

Guest
Salve,
scrivo perchè da giorni mi rodo il cervello perchè ho scoperto che mia moglie si fa inculare e lo prende in bocca periodicamente e con costante frequenza da neri.da me diceva che non le piaceva in bocca perchè non gliela riempivo e nel sedere non ha mai voluto..e invece dai neri..ho scoperto di si. Due giorni fa pero\' ho visto con i miei occhi mentre lo succhiava a un nero e ho visto una foto mentre la inculava e ho scoperto di provare un leggero eccitamento misto a rabbia.
Adesso mi ritrovo qui a cercare neri interessanti per lei e opinioni di altre persone anche per evitare che mi cornifichi a mia insaputa, preferisco saperlo e trovare io amichetti per lei.
in allegato una foto del suo posteriore.



Attendo riscontro sia di neri che commenti di italiani, la mia email è

Michele
 
Il racconto è molto bello e fantasioso, a parer mio questa storia è pura invenzione!
 
Già magari lo fosse..
hai detto bene, a parer tuo.
Credo se una persona non ha elementi sufficenti per esprimere un giudizio sia sempre bene non farlo

Michele
 
Dato che siamo certificati, e visto che in rete si legge di tutto, premssso che non sei certificato, è dura da credere!E\' anche vero che ho conosciuto donne/ragazze, che viste nella normalita\' con fidanzati/mariti che asserivano con convinzione che fossereo poco meno di suore, poi all\'atto pratico con altri(amanti) erano porche all\'inverosimile, quindi ripeto tutto puo\' essere, ma vista cosi\' non sembra credibile, poi se è vera buon per te, e benvenuto nel mondo cuck!!!
 
io voglio credere che sia vero.e posso solo dirti che tua moglie è veramente fantastica.spero che tu ci possa raccontare qualche sua scopata alla quale tuo ai assistito.
 
non so se il racconto è vero, ma la ragazza nella foto è fantastica e se hai altri foto per favore mostracele
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top