Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Molto lieto

G

Gaudeamus

Guest
Sono un ragazzo 23enne, per metà d\'origine caraibica, mulatto. Di fisico atletico, muscoli ben torniti ed in generale di complessione assai gradevole. Alto 1.88 m, 78 kg di peso. Ah, anche decisamente superdotato, tecnico e resistente.

Mi auguro d\'intrattenermi piacevolmente con coppie e singole compatibili, desiderose di rapporti pienamente soddisfacenti per entrambe le parti.


P.S.

Ma quando dite \" di colore \", intendete invariabilmente \" nero \" o fate rientrare nella dicitura anche le diverse gradazioni della tonalità \" scura \" ? La mia pelle, per esempio, è ambrata, pressappoco quanto quella del mio avatar.
 
ciao piacere di trovarti.
fatti vedere ...vediamo il colore ambrato!
 
Ciao, noi siamo una coppia in ferie nel mese di agosto ad Ancona, possiamo ospitare, la mia Lei piacerebbe trascorrere una serata con te.
Per risposta e-mail ioeleidapn@tiscali.itI
Ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top