mauemari Membro Popolare Apr 19, 2016 #1 174 VISITE CI FOSSE STATO UNA RISPOSTA DI UN BLACK, DITEMI,MA FACCIO TANTO SCHIFO?.....
hellboy78 Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso UomoNero Apr 19, 2016 #2 no no io ti chiaverei subito
hellboy78 Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso UomoNero Apr 22, 2016 #4 inviato messaggio privato con mio contatto skype
mauemari Membro Popolare Apr 22, 2016 #5 si letto poi ti aggiungo.... io nn posso risponderti in privato quindi nn troverai una mia risposta, ci sentiamo su skype grazie
si letto poi ti aggiungo.... io nn posso risponderti in privato quindi nn troverai una mia risposta, ci sentiamo su skype grazie
hellboy78 Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso UomoNero Apr 23, 2016 #7 se mi dai il tuo, ti aggiungo io
hellboy78 Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso UomoNero Apr 23, 2016 #9 scritto
M mulo Nuovo Membro Città campania Sesso Jun 25, 2018 #11 come si fa per mettermi in contattoin privato
M Massetano Membro Città Follonica Sesso UomoBianco Nov 1, 2022 #12 Daresti da scopate subito io lo farei e sarei felice se vuoi possiamo continuare discorso in privato