Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Moglie lo vuole nero

maran6163

Membro
Ciao a tutti. Mia moglie vuole scopare con un bel cazzo nero.
Siamo di Roma.
 

Allegati

  • 1599/IMG0012A_2012-03-15.jpg
    1599/IMG0012A_2012-03-15.jpg
    184 KB · Visualizzazioni: 28
contattami io sono di perugia mandami la risposta via è-mail e ti mando anche altre mie foto blackgigolo@hotmail.it
 
Ciao, sono di Perugia e vorrei finalmente realizzare una fantasia che io e mia moglie abbiamo da tempo (spomnpinare un cazzone nero fino allo sfinimento e poi si vedrà), ti assicuro che se lo farà in tutti i modi possibili.
pensando a questa fantasia non immagini quante volt si è scopata un dildo nero di 30 cm facendo la mia felicità.

Aspetto tue foto, se mia moglie gradirà ci risentiamo per eventuale incontro.

A presto.
 
Ciao, gli utenti con la dicitura visitatore, non fanno piu\' parte di questo forum, quindi ti consigliamo di rispondere, ad utenti certificati.
 
io sono di roma....mandami pvt o rispondi qui.. che ti lascio mail.
 
anche noi cerchiamo un bell\'uomo di colore 30/40 anni con bel fisico, a roma!
se esisiti batti un colpo!
 

Allegati

  • 2481/CopiadiIMG_4869.JPG
    2481/CopiadiIMG_4869.JPG
    311.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • 2481/CIMG0015.JPG
    2481/CIMG0015.JPG
    216.1 KB · Visualizzazioni: 46
  • 2481/CIMG0024.JPG
    2481/CIMG0024.JPG
    202 KB · Visualizzazioni: 46
Ciao sono lucio un 45 enne di buona presenza educato riservato e pulito, alto 175 capelli castani e realmente molto dotato sia in lunghezza che in circoferenza.
Mi piace molto mettere la donna al centro dell\'attenzione leccare la figa pelosa, se volete conoscermi senza forzatura ambo le parti vi mando un mio recapito.
 
Ciao sono lucio un 45 enne di buona presenza educato riservato e pulito, alto 175 capelli castani e realmente molto dotato sia in lunghezza che in circoferenza.
Mi piace molto mettere la donna al centro dell\'attenzione leccare la figa pelosa, se volete conoscermi senza forzatura ambo le parti vi mando un mio recapito.
Email lacy.roma@libero.it
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top