Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

moglie italiana GODE COL CAZZO NERO

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
siamo una vera comunità di appassionati del genere,
eh si
anche in Italia, le mogli allargano le gambe per il cazzo nero ed i mariti si divertono a filmare

 
siamo una vera comunità di appassionati del genere,
eh si
anche in Italia, le mogli allargano le gambe per il cazzo nero ed i mariti si divertono a filmare

 
Ciao, ti volevo cortesemente chiedere se saresti disposto a realizzare un video di 10 minuti in cui tu pratichi il cunnilingus su una donna coricata sul letto vestita con un corsetto bianco, calze autoreggenti bianche e sandali col tacco anch'essi bianchi (vedi foto) con la camera illuminata dalle candele?8ffb9530010a4a223e496392c03b6a3d.jpg
 
Ciao, ti volevo cortesemente chiedere se saresti disposto a realizzare un video di 10 minuti in cui tu pratichi il cunnilingus su una donna coricata sul letto vestita con un corsetto bianco, calze autoreggenti bianche e sandali col tacco anch'essi bianchi (vedi foto) con la camera illuminata dalle candele?View attachment 26086
idea interessante
 
Intendevo dire, deve essere il ragazzo o uomo africano a praticare il cunnilingus sulla donna coricata sul letto, mi sono espresso male scusami
si, avevo capito.
dico che è un idea interessante,
fare video su richiesta.
io di lavoro produco film hard, potrei organizzarmi senza problemi.
penso sia una cosa interessante, se a qualcuno interessa una fantasia in particolare,
non troppo estrema
 
si, avevo capito.
dico che è un idea interessante,
fare video su richiesta.
io di lavoro produco film hard, potrei organizzarmi senza problemi.
penso sia una cosa interessante, se a qualcuno interessa una fantasia in particolare,
non troppo estrema
Ah dimenticavo di chiederti se era possibile realizzare tale video dopo la mezzanotte e poi sapere entro quanto sarà pronto il video.
 
No, però l'idea mi ispira molto, beh se non è possibile farlo va bene anche durante il giorno
prendendo attrici e attori professionisti, si lavora in normali orari.
visto che servono le candele,
spengo le luci e abbasso le tapparelle
 
Vorrei che nel video il ragazzo o uomo africano che pratica il cunnilingus arrivasse con le sue mani alle tette della donna per poi sfilargli il corsetto bianco e massaggiargli sensualmente i capezzoli per almeno 2 minuti, e vedere un bel primo piano della sua lingua muoversi come se fosse un pennello sopra la sua vagina.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top