Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Minaccia rilevata da AVG

Radaffy

Membro Popolare
Ciao Admin,

ho notato quando entro nel forum che AVG mi avverte di aver bloccato una minaccia quando entro nel forum, in piu il browser mi blocca un pop up (ma questo suppongo sia voluto, quindi non è un grosso problema).
Il giorno che mi ricordero di fare uno screenshot lo posto!
 
\"Radaffy\" post=8275 ha detto:
Ciao Admin,

ho notato quando entro nel forum che AVG mi avverte di aver bloccato una minaccia quando entro nel forum, in piu il browser mi blocca un pop up (ma questo suppongo sia voluto, quindi non è un grosso problema).
Il giorno che mi ricordero di fare uno screenshot lo posto!
OK, però credo che siano i banner!!
E come sapete il sito non è responsabile del contenuto dei banner.
Cmq potrebbe anche trattarsi di un falso positivo e per quel che mi risulta AVG non è certo uno dei migliori antivirus free che ci sono in circolazione!
 
Ok, buono a sapersi!
Grazie e scusa la ripetizione (\"quando entro nel forum\"...) :laugh:
 
anche avast mi rilevava una minaccia, ma in effetti sono i banner, ho risolto bloccandoli con un antiscript
 
se può essere utile https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noscript/
 
Certo che puo essere utile! :) Io, dopo il tuo suggerimento, ho semplicemente disattivato javascript nelle opzioni di firefox, ma suppongo che l\'add on sia piu facile e flessibile da usare, quindi grazie Miss per la segnalazione! ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top