Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mia moglie con.......

elpuerco

Membro Attivo
la mia fantasia ricorrente che mi eccita di piu è:rientrare a casa da lavoro e mentre entro in casa sentire dei rumori che vengono dalla camera da letto,aprire leggermente la porta e vedere mia moglie che ansima e gode in mezzo a tre black esageratamente dotati che la scopano in tutti i buchi.E io nel frattempo mi faccio una sega guardando mia mogli che gode e ansima come una porca con quei cazzoni enormi che la sfondano e alla fine gli riempiono la figa con abbondanti sborrate e alla fine mia moglie mi dice di leccargli la figa grondante di sborra calda. Bhe è solo una fantasia ma chissà spero vivamente che prima o poi capiti da vero ;)
 
Credo che non sei il solo ad avere una fantasia così.
Il problema però è che tua moglie difficilmente di sua iniziativa ti preparerà una sorpresa così.
Credo che prima dovresti riuscire a fargli desiderare un rapporto con un black.
Poi dopo che lo ha provato e gli è piaciuto, non è escluso che lei possa organizzarti una sorpresa come quella che hai descritto.

Hai provato a fargli vedere qualche filmato cuckold/interrazziale??
 
gli ho fatto vedere film del genere interraziale o anche gang bang sempre del genere interraziale ma se devo esser sincero genere cuckold\\interraziale no sei un genio non ci avevo pensato mi sai dire qualche consiglio di video sul genere
 
se controlli la sezione video, qua di link a filmati cuckold ne sono stati messi tanti.
guardali e scegliene un paio che ritieni più adatti e faglieli vedere ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top