Ciao noi cp Milano domani sera facciamo gang con 3 neri uno molto mega cazzuto e duecp full bisexz
Vi posteremo domeni foto di noi e dei loro uccelli e se vi piacessimo sara\' un onore farlo anche con voi
Bella moglie....piena, poppona, con un sedere rotondo.
Credo che sarebbe opportuno proporla solo ai cazzi neri, esclusivamente, lasciando a noi bianchi, te compreso, la frustrazione nel vederla godere realmente a pieno.
Grazie dei complimenti è un piacere vederla così apprezzata da tanti MASCHIONI...chi fossse interessato la nuova email dedicata è nikkyo_12@virgilio.it
Grazie dei complimenti è sempre un gran un piacere vederla così apprezzata da tanti MASCHIONI...ecco un bel fronte/retro di mia moglie chi fossse interessato a saperne di più ci contatti la nuova email dedicata è nikkyo_12@virgilio.it
Ciao gianni_go grazie del complimento è sempre un gran un piacere vederla apprezzata ...eccoti un altro scatto di mia moglie chi fossse interessato a saperne di più ci contatti la nuova email dedicata è nikkyo_12@virgilio.it.
Nicecock, a parte farti i complimenti per la moglie, B) volevo togliermi una curiosita...
Nikkyo nell\'email l\'hai scelto a caso o ha un significato particolare?