Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Mia moglie è pronta io ho paura

Se volete vedere qualcosa di lei in particolare nn abbiate paura si è fatta fare un book fotografico nn indifferente
Complimenti ad entrambi la complicità nella coppia é fondamentale per approcciare con successo a questo genere di esperienze...un pizzico di timore iniziale é lecito...ma poi con il tempo...passa ...gran belle gambe cmq...
 
Spesso mentre facciamo sesso mia moglie fantastica su qualche mulatto di bella statura che gli fa un pompino mentre io guardo dal grosso cazzone…..la cosa mi eccita molto ma ho paura!!!
Cosa faccio?
Dipende da quanta fiducia c'è. Le donne sono diverse dagli uomini. Per noi resta sempre una questione solo fisica.. .loro si fanno prendere un maniera più profonda. Si rischia di rovinare un ottimo rapporto...qualora ci fosse. Ad esempio che prenda iniziative a tua insaputa a meno che a te non stia bene.
 
Ma in realtà penso..che se si arriva ad entrare in questo mondo di trasgressione il legame di coppia sia molto forte e con molta complicità...quindi una volta che si entra nella modalità gioco..finisce li,senza complicità nella coppia questa trasgressione non è piacevole
 
Complimenti ad entrambi la complicità nella coppia é fondamentale per approcciare con successo a questo genere di esperienze...un pizzico di timore iniziale é lecito...ma poi con il tempo...passa ...gran belle gambe cmq...
Spesso mentre facciamo sesso mia moglie fantastica su qualche mulatto di bella statura che gli fa un pompino mentre io guardo dal grosso cazzone…..la cosa mi eccita molto ma ho paura!!!
Cosa faccio?
Anche a me succede la stessa cosa, sento che posso superare la paura e farla scompare, perché mi eccito troppo!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top