Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mi scrivete una vostra recensione?

Bellissima zona, spiagge fantastiche
Però in quelle dove sono stato, certi panorami non c'erano
Consigli? Magari in Gallura...
In Gallura ci sono tantissimi posti per giocare.
Liscia ruja a porto cervo oppure più su a vignola, ancora le vecchie saline in Olbia
 
In Gallura ci sono tantissimi posti per giocare.
Liscia ruja a porto cervo oppure più su a vignola, ancora le vecchie saline in Olbia
Ma sono posti appartati dove ci si può dare appuntamento, o posti dove vai e trovi sempre un po' di movimento (senza doversi accordare prima)?

PS: grazie
 
So
Ma sono posti appartati dove ci si può dare appuntamento, o posti dove vai e trovi sempre un po' di movimento (senza doversi accordare prima)?

PS: grazie
solitamente sono posti dove ci si i
Ma sono posti appartati dove ci si può dare appuntamento, o posti dove vai e trovi sempre un po' di movimento (senza doversi accordare prima)?

PS: grazie
Sono posti abituali per carsex o comunque sesso organizzato
 
Quindi si può andare lì quando si vuole ed aspettarsi qualcosa? Solo coppie/singoli bianchi o anche di colore?
Qualche coppia occasionale per lo più singoli.
Di colore manco a parlarne, quelli si possono incontrarli mediante programmazione.
 
ciao a tutti
come avrete notato il sito è cambiato e l'affluenza di utenti sta aumentando notevolmente.

sto attuando delle campagne pubblicitarie particolari, e il nostro sito è stato accettato da un grande motore di ricerca.

per questo motivo vi chiedo, chi vuole, di scrivermi una recensione. puo' essere un testo lungo o breve.
utilizzero' i migliori commenti e recensioni, per pubblicarli insieme alla mia descrizione del sito, su questo famoso motore di ricerca italiano.

---
NOTA BENE: la vostra privacy rimane sempre e comunque tutelata al 101%, in nessun modo queste campagne pubblicitarie potranno danneggiarvi. non utilizzeremo mai vostre foto per scopi pubblicitari, senza avere il permesso.
---

scrivete qui sotto la vostra recensione.

grazie
admin
JJ
Nuovo qui... Complimenti il sito è fatto bene... Tante opportunità
Scelte di tutti i calibri bisogna solo saper scegliere noi lo stiamo facendo.
Vedremo...... Saluti
 
Anche io nuovo del Sito, ma debbo dire che per quel poco che ho interagito con l'ADMIN e qualche altro utente, ho trovato affabilità e cortesia cosa non scontata per Siti simili. Ringrazio questa piccola GRANDE comunità per come si gestisce e accomuna i suoi componenti. Grazie @admin
 
Anche io nuovo del Sito, ma debbo dire che per quel poco che ho interagito con l'ADMIN e qualche altro utente, ho trovato affabilità e cortesia cosa non scontata per Siti simili. Ringrazio questa piccola GRANDE comunità per come si gestisce e accomuna i suoi componenti. Grazie @admin
grazie caro, cerco di migliorare,
presto, grosse novità!!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top