Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mi scrivete una vostra recensione?

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutti
come avrete notato il sito è cambiato e l'affluenza di utenti sta aumentando notevolmente.

sto attuando delle campagne pubblicitarie particolari, e il nostro sito è stato accettato da un grande motore di ricerca.

per questo motivo vi chiedo, chi vuole, di scrivermi una recensione. puo' essere un testo lungo o breve.
utilizzero' i migliori commenti e recensioni, per pubblicarli insieme alla mia descrizione del sito, su questo famoso motore di ricerca italiano.

---
NOTA BENE: la vostra privacy rimane sempre e comunque tutelata al 101%, in nessun modo queste campagne pubblicitarie potranno danneggiarvi. non utilizzeremo mai vostre foto per scopi pubblicitari, senza avere il permesso.
---

scrivete qui sotto la vostra recensione.

grazie
admin
JJ
 
sito ideale per chi è in Italia e ha questa fantasia o passione, non è solo un luogo dove poter incontrare veri blacks certificati senza essere disturbati dai soliti fake. ma è anche divertente avere un luogo di ritrovo dove tutte le persone hanno una cosa in comune, la passione per sesso interrazziale.
admin è una persona eticamente molto corretta, colta e gentile. un sicuro supporto per chi inizia e per chi vuole vivere questo stile di vita in totale sicurezza.
baci
 
il sito si sta sviluppando molto bene con continui aggiornamenti da parte dell'amministratore, inoltre si vede che c'è professionalità per quanto riguarda anche la serietà dei profili verificati. Speriamo che sia per noi un attimo veicolo per poter realizzare i nostri sogni.
baci baci
 
Buon sito per chi è interessato al sesso interazziale con la possibilità di contattare veri black una chiacchierata e eventuali incontri dal vivo. Funziona bene per le singole o coppie in cerca di black
 
Ottimo sito x gli amanti del genere.. Ben frequentato... E persone reali certificate.. Ed in costante aumento.... Come persone è qualità del sito
 
Sito reale che soddisfa appieno tutte le esigenze degli utenti amanti dei Black. La particolarità è che realizza le fantasie erotiche sul tema Black, in maniera estremamente amatoriale, bypassando i dozzinali siti sul genere scontati e ripetitivi.
Ottimo
 
Il sito è serio e senza troppi fronzoli pone il suo obiettivo nel far interagire coppie o singole con black ovviamente tutti certificati... ho avuto modo di conoscere diversi uomini e devo ammettere che grazie alla certificazione si eliminano tutti i faKe. Kiss Kiss Vale
 
Posso testimoniare che l'Admin si occupa davvero bene e seriamente del sito, organizza gli incontri e l'attività del gruppo molto da vicino e personalmente, effettivamente, il nome del sito dice tutto e bene; ricordate sempre: "once you go black you never go back !".
 
Negrisuperdotati è l'unico sito in Italia che permette alle singole e alle coppie di cercare uomini black senza essere contattati da singoli fake o che non rientrano nel genere black. Qui si celebra il sesso tra uomini di colore e donne desiderose di cazzo nero ma amanti della privacy.
La presenza di utenti certificati, e consapevoli delle regole del gioco, permette a tutti di vivere le proprie fantasie e trasgressioni nella completa sicurezza e anonimato.
I contenuti sempre aggiornati e l'implementazione di nuove funzioni e sezioni sono all'ordine del giorno. In estrema sintesi potremmo dire che questo è il sito nº1 per le coppie cuck o per le donne amanti del cazzo nero (o dei cazzi neri) di tutta Italia (da Milano, a Palermo fino a passare per la Svizzera)
 
Meno male che esiste questo sito, così possiamo trovare cazzi neri x le nostre mogli senza difficoltà.....il futuro è cazzo nero
 
Sito reale che soddisfa appieno tutte le esigenze degli utenti amanti dei Black. La particolarità è che realizza le fantasie erotiche sul tema Black, in maniera estremamente amatoriale, bypassando i dozzinali siti sul genere scontati e ripetitivi.
Ottimo
Bella foto :)
Che spiaggia è ad Olbia?
È una spiaggia in cui si fanno spesso questi incontri o era un'occasione ad hoc?
Grazie!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top