Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Mi presento..

Fresita826

Nuovo Membro
Ciaoo a tutti!!
Mi sono appena iscritta..ed eccomi qui a presentarmi..sono una ragazza di 26 anni di Milano, carina, snella e single. Che ci faccio su questo forum è più che chiaro e poi il fatto è che ho frequentato (solo) per due mesi un ragazzo africano..e adesso non vedo l\'ora di trovarne un\'altro!!! :lol:

Comunque complimenti a chi ha ideato questo sito! Spero davvero di incontrare qualcuno!! Purtroppo tra le mie amicizie non riesco a trovare nemmeno una persona che venga anche solo in un locale/disco afro a divertirsi!

A presto
Baci
 
Ciao benvenuta! :)
A Milano di ragazzi africani ne è pieno!
Io personalmente mi trovavo nella tua situazione, cioè che nessuno voleva venire con me nei locali..quindi.. ci sono andata da sola!!!! E ho fatto bene, perchè ho stretto subito delle amicizie, sia con uomini che con donne ;)
Ti auguro di trovare quello che cerchi :p
 
Ciao e benvenuta :)
Grazie mille x i complimenti (fanno piacere) :p :p
Come dice la mitika Ninfetta, penso ke a Milano nn dovresti avere problemi a trovare quello ke cerchi, Ti consiglio inoltre di dare uno sguardo alla sezione \"Locali e aree\", xche proprio x Milano dovrebbe esserci qualkosa....

Magari se proprio nn vuoi andarci da sola, potesti provare a contattare Mya, ke lei a milano dovrebbe conoscerne diversi....vero Mya???;)

Ciao e mi raccomando tienici informati....;)
 
Ciao,
Benvenuta!!! io sono un ragazzo di colore di milano quindi se ti va possiamo organizzare x bere qualcosa insieme, fammi sapere.
Baci a presto
 
Grazie!Che bella accoglienza..

x Black_D ok perchè no..intanto ti aggiungo su msn così parliamo un pò..!

A presto
 
ciao fresi come stai mi fa piacere sapere che ci sono ragazze come te anchio vivo a milano e per me sarebbe un vero piacere conocerti non vedo l\'ora al dire il vero si te va il mio msn e jucavi@hotmail.it ;)
 
ciao se vuoi amici che frequentano posti black a Milano scrivici.
 
ciao,sono Fulvia di Salerno:peccato che siamo così lontane perchè altrimenti io verrei ogni sera con te.....sai mio marito mi permette di avere amanti di colore,e da tre anni ho una relazione di sesso,esclusivamente di sesso con un uomo del congo,medico a napoli dotatissimo che mi scopa <quasi ogni giorno durante l\'intervallo di lavoro.Fantastico!!!!!!
 
ciao fresita,benvenuta,se vieni a roma ti accompagno io in qualche locale,come amico bianco...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top